Andrea ha scritto:
vace ha scritto:
@Andrea:
1) Spero tu lo stia guardando in inglese.
2) Quanto hai riso quando, in casa della nonna, è partita "Girl, you'll be a woman soon", colonna sonora di "Pulp fiction"?
Io sono morto
1) Le prime puntate le ho viste in originale. Ora ho cominciato a seguirlo anche in Italiano su SKY... uno scempio discreto...
2) Il colpo di scena è stato ampiamente telefonato dal brano citato, dall'arredamento e dai mutandoni di Ruth... ma proprio per questo ancor più divertente!
Fa piacere vedere tutta questa gente che si è appassionata a Misfits. Sulla bravura di Sheehan, non ci sono dubbi, ma vorrei segnalare anche
vace ha scritto:
Le altre due facce giuste - anzi, azzecatissime - sono Kelley e Simon alias Lauren Socha e Iwan Rheon.
Ed anche se sono un fan della stramberia di Simon, devo dire che tra i due è proprio la Socha a rendere per il meglio, l'essenza della coatteria. Non ho ancora avuto modo di sentire le puntate in italiano, ma francamente ho il terrore di sentire. La forza dei personaggi stava anche nella loro scafataggine tipicamente cockney. Rabbrividisco a pensare alla resa con un cattivo adattamento.
@Eze: dai un po' di tempo a questa serie, vedrai che non ti deluderà