Fabio1984 ha scritto:
Si va bene la Lega si è affermata, è radicata, ha idee chiare, tutto quello che volete. Ma addirittura la "leghizzazione" del centro-sinistra no, vi prego, quella almeno risparmiatemela...
Oddio, non ho detto che si deve leghizzare, ho detto che deve prendere esempio dall'efficienza e dal rapporto col territorio dalla lega, che è diverso.
E se ti riferisci alla proposta di prodi, direi che alla fine non c'entra molto, visto che riguarda un'organizzazione interna del partito, e non la gestione del paese.
sbea ha scritto:
Notizia parecchio olda, ormai la nostra trota è un consigliere regionale, grazie ai voti dei suoi compagni di classe, aggiungono i maligni.
In ogni caso lo stipendio da portaborse è scandaloso, ma rientra nello scandalo dei costi della politica, alla fine non è che richieda particolari competenze per cui Renzo Bossi è una scelta tanto sbagliata, alla fine per tale incarco conta più la fedeltà che l'acume.
E lo stipendio dell'osservatore dell' EXPO è fornito dalla lega stessa, non dallo stato... non che questo sia un efficace spot per chi faceva della lotta al nepotismo e a roma ladrona la propria bandiera, ma tant'è finchè son soldi loro possono pure buttarli tutti nel cesso... il guaio è che gli elettori gliene fanno arrivare ancora...