Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 12:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 12:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Ma via, Uomo in Bombetta, ti pare possibile che in Bonelli facciano uscire un numero "per errore"? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Vista la produzione dell'ultimo anno...tutto è possibile![:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 1:19 pm 
Non connesso

il vero errore sarebbe se fosse uscito direttamente il 101... un errore numerico :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 19, 2009 5:23 pm 
Non connesso

Questo argomento mi ha suscitato qualche perplessità, anche perché all'epoca dell'uscita dell'albo 100 e dei successivi numeri, non ero stato molto attento alla vicenda e alle dichiarazioni della bonelli sul medesimo. Quindi tutto questo argomentare dell'utente del forum di nocturno, mi è apparso del tutto nuovo e volevo approfondire con voi il fatto. Tutto qui.
E' chiaro che quando si parla di "errore" si intende un numero non propriamente voluto, sia dall'autore che dai addetti ai lavori, ma bensì quasi un atto dovuto per i fan di Dylan Dog che lo vogliono conoscere sempre di più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 9:40 am 
Non connesso

I lettori di Dylan Dog all'epoca inondarono la scrivania della redazione con le richieste sul passato di Dylan Dog e Sergio Bonelli convinse Tiziano Sclavi che si é piegò (?)
Quando uscì però molti lettori di Dylan Dog (forse anche gli stessi che chiesero lumi - non dimentichiamoci che il popolo italico é strano [;)]) all'epoca gridarono allo scandalo ed al sacrilegio.
Personalmente dopo averlo letto sono rimasto scioccato e subito dopo lo riposi e da allora non l'ho riletto più.
Come già ti ha detto The Imp consideralo sempre l'ultimo albo a destra [;)]
Ovviamente di errore non ne parlerei proprio [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 4:30 pm 
Non connesso

io ero un di quelli che lesse l'albo all'uscita e ne rimasi veramente deluso...non l'ho piu' aperto da allora e sono passanti quanti anni?? mi sembra 13 o sbaglio?inoltre ad ogni uscita celebrativa ( il 121,il 200,etc...) ho sempre il terrore di trovarmi tra la mani un'altro "numero 100".
se fosse il 100 è stato davvero un errore non lo so...per il mi omodesto parere SI lo è stato!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 5:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
non l'ho piu' aperto da allora e sono passanti quanti anni?? mi sembra 13 o sbaglio?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sedici. Dicembre del 1994.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 10:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rkc</i>
<br />io ero un di quelli che lesse l'albo all'uscita e ne rimasi veramente deluso...non l'ho piu' aperto da allora e sono passanti quanti anni?? mi sembra 13 o sbaglio?inoltre ad ogni uscita celebrativa ( il 121,il 200,etc...) ho sempre il terrore di trovarmi tra la mani un'altro "numero 100".
se fosse il 100 è stato davvero un errore non lo so...per il mi omodesto parere SI lo è stato!!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Io invece non rimasi deluso...anzi, era un poco come leggere già l'ultimo numero sapere in che modo poteva finire e poi continuare a leggere ogni mese una nuova avventura.
Ad ogni uscita celebrativa spero di trovare un'altra possibile fine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 20, 2009 10:26 pm 
Non connesso

Adesso che mi viene in mente, me lo ha regalato un amico di mio fratello... Lui voleva venderlo, ma ha comunque deciso di regalarmelo; allora inistevo nel pagarlo, ma lui non ha voluto niente, manco mille lire.
[^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 21, 2009 10:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>

La matematica non è il tuo forte, eh, Nebbia? [:o)][:p][8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 21, 2009 11:16 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
e meno male che cura i voti globali [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 21, 2009 4:26 pm 
Non connesso

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>

Ops... [:I] [^]
Volevo dire quindici...

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 21, 2009 8:19 pm 
Non connesso

Io 18.[:D]
Che famo? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 22, 2009 12:48 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Ma via, Uomo in Bombetta, ti pare possibile che in Bonelli facciano uscire un numero "per errore"? [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Vista la produzione dell'ultimo anno...tutto è possibile![:D]
Più che altro, qualche orrore...[}:)][}:)][}:)]

---------------

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 7:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Volevo dire quindici...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Facciamo anche 14 e mezzo, là

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven ott 25, 2013 8:55 am 
Non connesso

Io ho cominciato a comprare Dyd dal numero 93, dopo aver letto il 100 ho smesso! (nel frattempo nell'arco dei mesi fra il 93 e il 100 ho trovato e letto quasi tutti gli arretrati). A parte un po' di delusione mi sono sentito "svuotato", dopo aver saputo i vari misteri di Xabaras e Morgana per me la serie non aveva più senso. Poi però nel '95 ho conosciuto Vace e ho ricominciato, ma questa é un'altra storia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]