Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab apr 05, 2025 12:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

# 273 - Seppelliti vivi!
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 4 ]
Mediocre (5) 16%  16%  [ 6 ]
Accettabile (6) 35%  35%  [ 13 ]
Buono (7-8) 38%  38%  [ 14 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 37
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 7:50 pm 
Non connesso

Ora non voglio fare la parte del bambino che lancia il sasso e nasconde la mano...

Però a parte la battutina su Marzano, dove sarebbero le mie "critiche personali"? E' vero, io quando discuto lo faccio in modo acceso anche per incalzare, ma non mi pare di aver mancato di rispetto a qualche utente del forum nè aver cercato l'insulto (insulto?) più colorito.

Ho scritto dov'è che non funziona il numero del mese, ho esplicitato il PERCHE' secondo me non funziona... se non è argomentare questo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:03 pm 
Non connesso

Guardando questa pseudo comunità con velleità di critica sociale e osservando il modo in cui nemmeno si riesce a comprendere se i personaggi vedano le mutazioni o esse siano soltanto una metafora per il lettore (molto arguta, aggiungerei con sarcasmo dichiarato), vedendo come questa storiella non funziona come horror né come paradosso né< come allegoria né come divertissement grottesco, mi sono venute in mente due semplici parole - che i più salaci sapranno ben presto ricondurre a un'uscita di ben altro spessore: le due parole sono

ANDARE CULO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:04 pm 
Non connesso

ragazzi siete troppo polemici!!!!!!!!!![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:10 pm 
Non connesso

Un po' di sana polemica fa bene. In questo periodo poi è proprio difficile non farla.
Il peggior nemico di un forum è il silenzio.

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by WilliamLee</i>
<br />Ora non voglio fare la parte del bambino che lancia il sasso e nasconde la mano...

Però a parte la battutina su Marzano, dove sarebbero le mie "critiche personali"? E' vero, io quando discuto lo faccio in modo acceso anche per incalzare, ma non mi pare di aver mancato di rispetto a qualche utente del forum nè aver cercato l'insulto (insulto?) più colorito.

Ho scritto dov'è che non funziona il numero del mese, ho esplicitato il PERCHE' secondo me non funziona... se non è argomentare questo..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Porta pazienza. I moderatori sono sobillati da poteri occulti.[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:31 pm 
Non connesso

visto e considerato che sono in un brutto periodo(sessione estiva incombente...)mi limito a dare un mio giudizio sull'albo senza leggere i commenti precedenti(tanto non mi sono mai trovato d'accordo con la maggioranza..quindi...).
in linea generale l'albo merita una piena sufficienza.
l'appunto che ho da fare all'albo è il suo essere un ibrido.poteva essere un buon albo se avesse scelto chiaramente se perseguire una via razionale(che al contrario di buona parte degli utenti del forum io non disdegno) o una via di fantasia.l'ibrido è mal riuscito. E non si capisce bene da dove escano quei demoni...e quanto danno alla storia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 9:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by WilliamLee</i>
<br />Ora non voglio fare la parte del bambino che lancia il sasso e nasconde la mano...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In particolare non ci è piaciuto l'accenno agli oppiacei che si fumerebbe il povero Marzano.
Poi, come spiegato da skymulder, coi nuovi utenti (che giustamente, essendo appena arrivati non conoscono l'andazzo) preferiamo dare un avvertimento prima che non trovarci costretti a cancellare i post dopo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:49 pm 
Non connesso

vabbuò ok, cmq era una povera battutina innocente... non avevo intenzione di offendere Marzano...

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:58 pm 
Non connesso

E poi tanto Marzano, fatto com' è di morfina, non l' avrebbe neanche capita! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:59 pm 
Non connesso

<br />vabbuò ok, cmq era una povera battutina innocente... non avevo intenzione di offendere Marzano...

Ciao!

Guarda william che non ti devi giustificare,perche il massimo che dovrebbe essere permesso a marzano di scrivere sulle storie di Dylan sono le virgole,i due punti e il punto e virgola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 11:00 pm 
Non connesso

Eeeehh, addirittura!
Ma avete mai visto che faccia cattiva ha? Ed è anche ben messo fisicamente!
Io non lo farei incazzare...
[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 11:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alex86</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by WilliamLee</i>
<br />vabbuò ok, cmq era una povera battutina innocente... non avevo intenzione di offendere Marzano...

Ciao!

Guarda william che non ti devi giustificare,perche il massimo che dovrebbe essere permesso a marzano di scrivere sulle storie di Dylan sono le virgole,i due punti e il punto e virgola

E verrebbero comunque fuori delle cose più interessanti dei tuoi post.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 12:12 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by joe montero</i>

ANDARE CULO

Ellapeppa, Montero, che super citazione! [8D]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
Un po' di sana polemica fa bene.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Purtroppo non sono mica convinto che questa sia sana. [8)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 12:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alex86</i>

Io proporrei di assumere come autore il nostro nuovo utente Alex86 al posto di Marzano. Da come parla abbiamo di fronte qualcuno che potrebbe scrivere storie assai migliori. [:)]
Goblin c'è già.. troll è da scrivere ancora. [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 10:52 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
Purtroppo non sono mica convinto che questa sia sana. [8)]
Non è neppure tutta marcia, per quanto brutale possa essere. Bisognerebbe vedere, anche, se davvero si è passato il segno, perché chi critica la sola scrittura di un autore, o ciò che riguarda la sua storia o la creazione della stessa ( battutine sarcastiche incluse), per quanto possa apparire offensivo o di cattivo gusto rientra nella legittimità. Per esempio, vi sono certe recensioni di libri o di film brutali e durissime nei confronti di registi, attori ed autori, e senza il beneficio di faccine e sorrisi.[}:)]
Il fastidio nasce allorché NON si vuole argomentare e si sparano soltanto slogan preconfezionati. Se poi l'utente, pur invitato a spiegare la sua posizione, non vuole farlo - ed è un suo diritto purtroppo, per quanto odioso [:(!]- si scredita da solo. In questo senso, però, può diventare facilmente un "disturbatore", o un troll se preferisci.[B)]
Quindi, caro Alex86, vuoi continuare a scrivere corbellerie o, finalmente, ti decidi a spiegare perché questa storia o questo periodo dylaniato non ti piace?[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]