Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 10:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 11:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />[:o]Peggio delle borse mondiali!!![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, effettivamente i due migliori sono calati di voto... [:(]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Aggiornamento:


1? 268 <b>Il modulo A38</b>, Recchioni/Brindisi. Votanti: 61. Voto globale: <b>6,81</b>
2? 271 <b>Il piccolo diavolo</b>, Marzano/Roi. Votanti: 56. Voto globale: <b>6.48</b>
3? 270 <b>Il re delle mosche</b>, Di Gregorio/Piccatto. Votanti: 48. Voto globale: <b>5,58</b>
4? Almanacco 2009 <b>I Conigli Rosa colpiscono ancora</b>, Mignacco/Piccatto. Votanti: 26. Voto globale: <b>5.44</b> <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">=</font id="blue">
5? 269 <b>I professionisti</b>, De Nardo/Freghieri. Votanti: 47. Voto globale: <b>5,34</b> <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">=</font id="blue">
6? 272 <b>La strage dei Graham</b>, Di Gregorio/Cossu. Votanti: 46. Voto globale: <b>4.17</b> <font color="red">-</font id="red"> <font color="blue">=</font id="blue">

LEGENDA:
Le scritte in blu (<font color="blue">NE</font id="blue">, <font color="blue">^</font id="blue">, <font color="blue">-</font id="blue">, <font color="blue">=</font id="blue">) stanno ad indicare rispettivamente un nuovo entrato, un albo la cui posizione in classifica è salita oppure che è discesa oppure è invariata; compariranno solo quando la posizione in classifica muterà. Tutti gli altri simboli colorati (<font color="green">+</font id="green">, <font color="red">-</font id="red"> o <font color="yellow">=</font id="yellow">), si riferiscono al voto dell'albo, quelli che già conoscevate, insomma.

'La strage dei Graham' si sta allegramente avvicinando alla media del 3...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Classifica condivisibile, però continuo a credere che "I professionisti" meriti qualcosa di più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 11:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
La crisi è passata.(cit.)[:(]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 2:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
ipotesi, o meglio, mia speranza: prossimo aggiornamento fra un mese: "Seppelliti vivi" al secondo posto...
per adesso, classifica ok!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
O magari anche al terzo.

La media vel numero dei votanti per storia è <b>47,33</b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 7:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />O magari anche al terzo.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eh, sì, ci potrebbe anche stare! [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 7:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Grazie Bo per tenere attivo questo topic... Siamo così in pochi a 'chiacchierare' in questo topic... [V]
[;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 8:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Grazie Bo per tenere attivo questo topic... Siamo così in pochi a 'chiacchierare' in questo topic... [V]
[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...e solitamente per dire che va sempre peggio.[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Almeno però scrive... [^]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Insomma, è una crudeltà mettere "I professionisti" sotto a "I conigli rosa colpiscono ancora"!
Dando un' occhiata alle ultime uscite e potendo guardare ad esse con un maggiore distacco dato il tempo passato, devo dire che De Nardo è un autore che sto apprezzando piuttosto e anzichenò.
Non dimentichiamo "L' incendiario", una delle migliori storie dell' ultimo anno.
Attendo di leggere la prossima storia per vedere se riconfermerà quanto di buono ha fatto finora, anche se mi pare che non sia prevista una sua uscita nell' immediato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Insomma, è una crudeltà mettere "I professionisti" sotto a "I conigli rosa colpiscono ancora"!
Dando un' occhiata alle ultime uscite e potendo guardare ad esse con un maggiore distacco dato il tempo passato, devo dire che De Nardo è un autore che sto apprezzando piuttosto e anzichenò.
Non dimentichiamo "L' incendiario", una delle migliori storie dell' ultimo anno.
Attendo di leggere la prossima storia per vedere se riconfermerà quanto di buono ha fatto finora, anche se mi pare che non sia prevista una sua uscita nell' immediato.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
condivido,pur non avendo apprezzato troppo i professionisti ritengo sia più giusto e coerente vederlo sopra i conigli rosa colpiscono ancora..ma d'altronde c'e gente pazza che vota copolavoro ad ogni albo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dragodylaniato</i>
ma d'altronde c'e gente pazza che vota copolavoro ad ogni albo...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Grazie Bo per tenere attivo questo topic... Siamo così in pochi a 'chiacchierare' in questo topic... [V]
[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...e solitamente per dire che va sempre peggio.[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, dai...sinceramente mi ritengo di manica anche troppo larga![;)]
Le uniche due insufficienze che ho dato ultimamente sono state per "Gli artigli del drago" e "La strage dei Graham", ovvero quando proprio non se ne poteva fare a meno.....per il resto penso sempre in positivo, diversi albi mi hanno pure divertito, come nel caso di questo mese "Seppelliti vivi!"...ormai non si possono più pretendere quelle lunghe trafile di piccoli, grandi capolavori consecutivi (tra l'altro fui proprio io ad aprire quel topic sulle sequenze di albi migliori di fila![:p]) che anni fa ci facevano letteralmente sbavare sul nostro fumetto preferito (perchè questo è Dylan, il NOSTRO fumetto preferito, altrimenti l'esistenza di questo stesso forum non avrebbe alcun senso, no?!)...amo troppo Dylan Dog per affossarlo, sono disposto a tirar giù qualsiasi "Mondo sconosciuto", "Strano cliente" o "Strage dei Graham" che sia, purchè non mi tolgano il mio abituale appuntamento di fine mese con l'edicola che porto avanti ormai da 17 anni...[:p]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Grazie Bo per tenere attivo questo topic... Siamo così in pochi a 'chiacchierare' in questo topic... [V]
[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...e solitamente per dire che va sempre peggio.[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh, dai...sinceramente mi ritengo di manica anche troppo larga![;)]
Le uniche due insufficienze che ho dato ultimamente sono state per "Gli artigli del drago" e "La strage dei Graham", ovvero quando proprio non se ne poteva fare a meno.....per il resto penso sempre in positivo, diversi albi mi hanno pure divertito, come nel caso di questo mese "Seppelliti vivi!"...ormai non si possono più pretendere quelle lunghe trafile di piccoli, grandi capolavori consecutivi (tra l'altro fui proprio io ad aprire quel topic sulle sequenze di albi migliori di fila![:p]) che anni fa ci facevano letteralmente sbavare sul nostro fumetto preferito (perchè questo è Dylan, il NOSTRO fumetto preferito, altrimenti l'esistenza di questo stesso forum non avrebbe alcun senso, no?!)...amo troppo Dylan Dog per affossarlo, sono disposto a tirar giù qualsiasi "Mondo sconosciuto", "Strano cliente" o "Strage dei Graham" che sia, purchè non mi tolgano il mio abituale appuntamento di fine mese con l'edicola che porto avanti ormai da 17 anni...[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non intendenvo dire che tu ne parli male ma solo che commentando i sondaggi non facciamo altro,noi tutti, che notare che i voti vanno sempre peggio.[B)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 33  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it