Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 8:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

# 270 - Il re delle mosche
Insufficiente (1-4) 26%  26%  [ 10 ]
Mediocre (5) 32%  32%  [ 12 ]
Accettabile (6) 29%  29%  [ 11 ]
Buono (7-8) 11%  11%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 38
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 10, 2009 3:14 pm 
Non connesso

Direi di sì: il topic era dedicato al tracollo di vendite, ma già dalle prime pagine la discussione si è spostata sulla gestione di Dylan (del resto i due temi -quello delle vendite e quello della gestione della testata- sono strettamente collegati).
Eventualmente rimatt o i moderatori potrebbero modificare il titolo_

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 10, 2009 7:45 pm 
Non connesso

No, io non posso. Casomai ci possono pensare i moderatori, ma per me va bene anche così com'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 17, 2009 6:11 pm 
Non connesso

36 voti... Credo che sia l'albo mensile meno votato da quando abbiamo la votazione registrata... [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 29, 2009 4:11 pm 
Non connesso

mi sono accorto di aver commesso un marchiano errore in questo forum!!!!...e sono stato giustamente criticato!!!!!
non volevo citare il Negromante bensi Cattivi Pensieri!!!scusate tutti per l'errore assurdo dovuto a non so cosa!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 5:51 pm 
Non connesso

Ho votato accettabile.
La storia non è il massimo,soprattutto il finale,e i disegni sono decisamente poco curati.Bella la citazione Ariostesca!
Nel complesso leggibile ma si può fare di meglio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 11:04 am 
Non connesso

Accettabile. Se non altro per la denuncia sociale al mondo dell'università, che è troppo poco menzionata sia nei fumetti che altrove.
Anche la storia si legge molto volentieri. Quello di concentrare e sintetizzare l'emozioni umane (e di conseguenza l'essenza dell'uomo), è affascinante.
Picatto non è mai stato uno dei miei disegnatori preferiti, ma il suo stile in questo momento(nel tempo è cambiato, mi sta piacendo molto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 3:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
<br />Accettabile. Se non altro per la denuncia sociale al mondo dell'università, che è troppo poco menzionata sia nei fumetti che altrove.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oddio, non è che si tratti di 'sta gran piaga sociale. Pure io lavoro all'università, e sto benone. Lo stesso dicasi per tutti i miei colleghi, che se la passano bene quanto e più di me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 9:18 pm 
Non connesso

Ho votato Accettabile (6):
-A mio avviso i disegni sono pessimi....fatti veramente male
-La storia non è il massimo ma non è nemmeno da buttare quindi tutto sommato è accettabile
-Sicuramente meglio dell'albo "i professionisti"
Per concludere non è il miglior episodio dell'indagatore dell'incubo, di certo non rimarra nella storia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 9:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
<br />Accettabile. Se non altro per la denuncia sociale al mondo dell'università, che è troppo poco menzionata sia nei fumetti che altrove.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Oddio, non è che si tratti di 'sta gran piaga sociale. Pure io lavoro all'università, e sto benone. Lo stesso dicasi per tutti i miei colleghi, che se la passano bene quanto e più di me.

Ma non hai frequentato il dipartimento di chimica che ha stravolto e segnato irrimediabilmente il nostro Di Gregorio [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 1:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
<br />Accettabile. Se non altro per la denuncia sociale al mondo dell'università, che è troppo poco menzionata sia nei fumetti che altrove.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lavori in che senso? Spiegaci.
Comunque sia, tu essendo un individuo vivi e racconti la tua realtà, questo non significa che corrisponda alla realtà di molti o di tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 4:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
Lavori in che senso? Spiegaci.
Comunque sia, tu essendo un individuo vivi e racconti la tua realtà, questo non significa che corrisponda alla realtà di molti o di tutti.

Sono proprio un dottorando, e, dato che nel mio ateneo non sono certo l'unico, ho frequenti contatti con gli altri studenti che stanno facendo il dottorato (non solo della mia facoltà, ovviamente). Sinceramente non trovo molti motivi per cui lamentarmi - fermo restando che la situazione della ricerca nel nostro Paese è disastrosa, ma questo centra poco con la storia di Dylan -, e lo stesso vale per loro. A Di Gregorio sarà pure andata male, e quindi? Essendo un individuo vive e racconta la sua realtà, questo non significa che risponda alla realtà di molti o di tutti. [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 4:22 pm 
Non connesso

Fai un bel parlare, tu! E' semplice per te la vita universitaria: nel tuo dipartimento nessuno ha sintetizzato e messo in circolazione la molecola dell' odio! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 1:06 pm 
Non connesso

Riporto qui la definizione della parola "denuncia" per chiarire il significato, che mi pare non chiaro a tutti.
Denuncia: Segnalazione alla pubblica opinione di un fatto, un atteggiamento ritenuto negativo e riprovevole; rendere di pubblica conoscenza, spec. con atto d'accusa; render noto, manifesto, palese.
In parole povere, portare alla luce un fatto non conosciuto da tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 1:47 pm 
Non connesso

Va be', e cos'avrebbe reso noto Di Gregorio con quest'albo? Che in Inghilterra esiste un dipartimento in cui si è sintetizzata la molecola dell'odio? [:D]

Si scherza, eh: il vero problema della storia non tanto è il bersgalio scelto da Di Gregorio, quanto piuttosto che la realizzazione è loffia).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 05, 2009 5:41 pm 
Non connesso

a me è piaciuto anche se avevo intuito la fine facilmente..molto prevedibile..gli ho dato 7(buono)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 189 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]