<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyddo</i>
<br />Nathan Never solo 56000??? E Martyn Mystere sotto Magico Vento? Ma dai non ci credo!
Allora Rimatt visto che dicevi che Zagor non aveva lo zagorone perchè non venderebbe abbastanza come mai Martin ce l'ha, insieme a un sacco di altre pubblicazioni come Altrove?
Secondo me è vera la classifica che ho visto sul Forum di Zagor
http://ramath.forumup.it dove Zagor vende 55000 copie, Nathan 150000 e Martin 40000.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Queste sono classifiche aggiornate, Dyddo, e la fonte è Sergio Bonelli in persona. Anch'io (come tutti, credo) sono rimasto a bocca aperta nel leggere certi numeri, ma non ho elementi per metterli in dubbio. Il discorso Zagorone non è chiaro nemmeno a Burattini, a dire il vero: pare che Bonelli sia contrario, e questo è quanto. [;)]
Però, non dimentichiamoci che Zagor è l'<b>unico</b> personaggio bonelliano ad avere due Maxi all'anno. [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La Bonelli dice sempre che vende poco altrimenti li martellano di tasse!!! [:D]