Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 8:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alessandro da MN
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 2:41 pm 
Non connesso

Ciao a tutti sono Alessandro aka Samurale. Designer di peluches e autore di fumetti horror.
Amo il cinema (soprattutto quello di genere....horror)...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 2:47 pm 
Non connesso

Benvenuto [8D] Un giorno postaci una tavola di un fumetto allora :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 2:57 pm 
Non connesso

Grazie mille...DYD e' stata la scintilla che ha scatenato la mia voglia di far fumetti...era il primo comic che trattava l'horror ai tempi (salvo qualche Zagor per me ancora oggi irraggiungibile)

Guarda...se qualcuno mi autorizza posto tutta la presentazione del mio cartonato appena uscito!!!!!:-D

A parte questo ho diverse immagini...e in piu' ho gia' iniziato a parlare di come liberarmi dei miei DYD originali nel mercatino......HO tre figli e bisogno di spazio in casa;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:03 pm 
Non connesso

Benvenuto SAMURALE!
Peluches e horror...mmm...un'accoppiata vincente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:04 pm 
Non connesso

ciao e benvenuto....hai mai provato a entrare nel mondo di dyd(nel senso hai mai provato a far parte della squadra bonelliana per la realizzazione di dyd??)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:07 pm 
Non connesso

Benvenuto tra noi peluches per adulti.
Siamo morbidi e pelosoni, ma un sofisticato codice ottico a riconoscimento digitale ci trasforma in inarrestabili macchine di piacere.
Regalaci ai tuoi bambini senza privare te stesso di un dono.

<font size="1">Dalla Repubblica del 20 Dicembre 2008:
Drammatico incidente verificatosi a causa del peluche Birillo Peloso Che Gioco Prezioso, rilasciato di recente dalla Samurale Entartainment. Tale Lorenzo C. 8 anni di Arezzo è stato portato al pronto soccorso nel cuore della notte. I medici hanno riscontrato segni di sevizie sul corpo del bambino.
I genitori raccontano che Lorenzo era entrato nel lettone col suo pupazzo. Nel cuore della notte il sofisticato codice a barre deve aver rivelato sotto le lenzuola, forse a causa di un movimento, le impronte digitali della mamma. A quel punto Birillo Peloso è entrato in azione, accanendosi sul corpo della creatura.
Birillo Peloso è stato ritirato dal mercato</font id="size1">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:11 pm 
Non connesso

sinceramente no!...Conosco diversi disegnatori di Bonelli ma mi rendo conto che il mio stile non si sposa proprio con quello richiesto dalla casa editrice.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 3:13 pm 
Non connesso

Peluches e horror...il primo garantisce la rata del mutuo, la pappa per i figli (come direbbe DYD i classici problemi esistenziali;-)...il secondo arrotonda le spese ma soprattutto garantisce la possibilita' di esprimersi e comunicare con un pubblico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 4:40 pm 
Non connesso

Ho visto i suoi CAPOLAVORI...è fenomenale,qualche albo di dyd disegnato alla sua maniera e impronta e magari si torna al periodo d'oro dei primi anni '90... Mio modestissimo parere [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 5:00 pm 
Non connesso

Benvenuto a bordo del galeone! (cit.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 5:08 pm 
Non connesso

THX! Pronto a remare ogni quando ci sia bisogno!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 6:21 pm 
Non connesso

Benvenuto Samurale! Spero che ti ambienterai presto fra di noi! E per aiutarti ad ambientarti 'rubo' il lavoro al nostro amministratore [;)] e ti posto il link (https://www.cravenroad7.it/doc/galeone2009.html) in cui potrai votare il 'Galeone d'oro', un premio virtuale che noi assegnamo in base agli albi pubblicati durante l'anno corrente (in questo caso il 2008). L'importante è che tu segni il tuo indirizzo e-mail.
Comunque benvenuto! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 7:04 pm 
Non connesso

ciao, benvenuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 7:13 pm 
Non connesso

purtroppo non posso votare....non ho un DYD di quest'anno e mi sono rifiutato di leggerli per motivi che in parte KV81 sa;-)....
Sono fermo al 174 circa se non ricordo male....

E QUI HO PAURA SI SCATENERA' UN PUTIFERIO ORA....MA PREFERISCO ESSERE SINCERO. Almeno ci si conosce meglio.

Premetto che e' un mio rapporto personale con la figura di DYD (d'altra parte leggo fumetti perche' mi coinvolgono emotivamente)
Rileggo molto volentieri e amo i primi numeri...mi hanno aperto un mondo....ora pero' non ci riesco piu'. Allora C'era un distacco favolistico (tipico Argentiano) che faceva sognare.

Ai tempi delle prime uscite ero giovane e frequentavo le superiori si studiava il Leopardi, ci si faceva tante pare esistenziali, si era idealisti...cosi' vedevo questo 34enne romantico e mi ci immedesimavo...

POi diventato 34enne io stesso mi sono reso conto che a questa eta' no si puo' essere come DYD ma nemmeno ragionare minimamente come lui. IO sono cresciuto...Dyd non mi e' stato dietro....non si e' evoluto secondo la mia sensibilita'.
NOn si e' temprato in base alle esperienze che ha vissuto. In ogni sua storia critica il mondo, gli stereotipi, la societa' quando proprio una figura come DYD e' diventata retorica, stereotipata e meno realista che mai. Per dirla tutta continua a ripetersi (e detto fda un Logorroico come me...) e a nascondersi dietro ad un'ironia politicamente corretta.

E dopo anni e anni a sbattermi sul cinema horror ho imparato che questo genere per essere tale non puo' essere politicamente corretto.

...il personaggio di DYD e' diventato proprio uno degli incubi che combatte. E la cosa oltre che ad annoiarmi, mi mette ansia.

Ora...................Scatenati INFERNO!;-) Sperando che nessuno si riprenda il benvenuto che mi ha dato;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 7:30 pm 
Non connesso

Ops! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]