Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 8:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

# 267 - Cose dell'altro mondo
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 2 ]
Mediocre (5) 11%  11%  [ 2 ]
Accettabile (6) 44%  44%  [ 8 ]
Buono (7-8) 28%  28%  [ 5 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 04, 2008 11:20 pm 
Non connesso

@Raven

SPOILER
Mi è sembrato semplicemente un modo per prolungare all'infinito la domanda "esisto davvero?" di cartesiana memoria.
Anche quando Dylan scopre che per le creature di Tempus la sua è la vera realtà, ci può essere un livello ancora più esterno a contenerla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 04, 2008 11:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />@Raven

SPOILER
Mi è sembrato semplicemente un modo per prolungare all'infinito la domanda "esisto davvero?" di cartesiana memoria.
Anche quando Dylan scopre che per le creature di Tempus la sua è la vera realtà, ci può essere un livello ancora più esterno a contenerla.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mah, forse è come dici te Imp. A me è sembrato più un espediente da film BUH!-ista, cioè uno di quei film dell'orrore senza storia né personaggi che si limitano a far uscire fuori il mostro brutto brutto che fa BUH! In questo caso si cerca la sorpresa anziché lo spavento.
In effetti dipende tutto da come lo si recepisce. Forse non ho colto questo aspetto perché mi sono "infiacchito" appena ho intuito come andava a finire. Tutto quello che è venuto dopo l'ho letto tra le lacrime, quindi forse ho travisato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 12:56 pm 
Non connesso

SPOILER

Comnque mi sembra che Di Gregorio sia un pò fissato con i giochi. Con "la stanza numero 63" era un gioco da tavola, quest albo un gioco al computer e il prossimo?
Si accettano scommesse!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 6:38 pm 
Non connesso

Io ho votato BUONO, anche se la sceneggiatura (molto impegnativa) è veramente ottima. Peccato comunque, che anche di fronte a buone prove degli autori, siamo di fronte sempre ad albi a cui manca qualcosa, che non saprei nemmeno io dire cosa..
Comunque faccio i complimenti a Di Gregorio, che raggiunge Enna al 3? posto della mia personale classifica degli sceneggiatori attuali (1? Barbato, 2? Medda)

Casertano invece è sempre il solito Casertano (Ed è un complimento ovviamente [:D] )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 7:53 pm 
Non connesso

per gli sceneggiatori la penso anch'io cosi' , con Medda pero' in discesa ripida e Barbato latitante. Di Gregorio meglio di Enna, ma Enna è un alternativa agli standard Sclaviani.
Anche Marzano in miglioramento.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 9:03 pm 
Non connesso

A me Marzano ancora deve convincere. E comunque Medda, anche in albi sottotono come quello dei conigli, sa farsi riconoscere.
Di DiGregorio a me era piaciuta molto la storia "Il passo del gambero" che era apparsa nel Maxi di 2 anni fa. L'unica invece che invece non mi ha convinto è stata "Saluti da Moonlight"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 1:20 pm 
Non connesso

Perdonatemi se lo chiedo nuovamente (o meglio se lo chiedo al capo Mirco): quand'è che parte il Galeone d'Oro? Quest'anno ho voglia di votare per capire che cavolo mi è davvero piaciuto di questo 2008 dylaniato.
Se non sbaglio le votazioni dovrebbero aprirsi in questi giorni...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 2:39 pm 
Non connesso

questo 2008 anonimo per Dylan nessuna ricorrenza da festeggiare , Barbato assente , Sclavi assente , Medda ridimensionato , Rujate a gogo. Si salva il Color Fest 2 , L'incendiario e forse questa ultima storia.
Meno male il 2009 inizia col nuovo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 6:02 pm 
Non connesso

nel 2009 devo capire esattamente se continuare a comprare questa inutile agonia.
aveva ragione una mia amica, quando sono risalita in macchina dopo aver acquistato quest'ultimo albo, ha guardato la copertina, e mi ha detto sconsolata: hai proprio voglia di farti ancora del male!

in effetti [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 6:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br /> Barbato assente

Paola ha fatto solo una storia sul 'Color Fest #2' e credo che parte dei miei voti per il Galeone d'Oro andranno a quella storia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 8:09 pm 
Non connesso

Beh, l'ultimo albo del 2008 sarà quello di Recchioni.
Ci sono speranze che riesca a fare un albo talmente bello da farmi dimenticare tutti gli altri?
Io spero di si.
Comunque, per ora, io voterei la prima storia del Gigante tra le più belle di quest'anno. E' quella che mi è piaciuta di più. "Liam il bugiardo" non mi è dispiaciuto, ma il resto...
Vabbè, anno di magra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 8:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Beh, l'ultimo albo del 2008 sarà quello di Recchioni.

Ma il Galeone d'Oro 'premierà' gli albi che vanno dal #256 (ovvero l'albo targato 'gennaio 2008') al #267 (che riporta la data 'dicembre 2008'). Mi spiece per te ma il duo Recchioni & Brindisi dovranno aspettare dicembre 2009...
[;)]
Adesso aspettiamo solo che Mirco ci faccia sapere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 8:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Beh, l'ultimo albo del 2008 sarà quello di Recchioni.

Ma il Galeone d'Oro 'premierà' gli albi che vanno dal #256 (ovvero l'albo targato 'gennaio 2008') al #267 (che riporta la data 'dicembre 2008'). Mi spiece per te ma il duo Recchioni & Brindisi dovranno aspettare dicembre 2009...
[;)]
Adesso aspettiamo
solo che Mirco ci faccia sapere!

Opporc...adesso sono nei casini. Chi votoooo????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 8:22 pm 
Non connesso

nel galeone d'oro si possono votare anche gli albi che non sono mensili? gigante ecc?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 11:16 pm 
Non connesso

per me L'incendiario è nettamente la migliore, anche se manca Dylan...

a Bertuccia vuoi smettere proprio quando arriva il grande Rrobe ?
e poi quando uscirà Rrobe/Carnevale e Barbato/Soldi e Celoni/Celoni ormai dovrebbero essere in dirittura d'arrivo .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]