<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
Mordilloz è in pratica Morgan dei Bluvertigo<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Madò, è proprio vero! Ecco perché mi pareva di averlo già visto! [:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Noooooooooooo,ve prego!!!!!
Siete ormai i novantesimi che me lo dicono.A sto punto comincio a crederci.
Comunque ho una domanda da farvi....ma ndo cacchio la vedete sta somiglianza tutti quanti?!??Boooooh?????
Me manca solo Asia Argento,ma avrei il timore che mi prenderebbe a calci nelle palle se la dovessi fare incazzare.....m'accontento della mia mordillaz.
Tuttavia,nonostane questo enorme insulto[8],gradirei moltissimo che la prossima volta ci foste pure voi,caro sbarbi e caro rimatt.Desidero conferire con la vostra persona....di persona.
Comunque è proprio vero,vace non ride mai,ma io so perchè.....gli mancano i due denti d'avanti.Sembra Gassman e Tognazzi (sì,tutti e due insieme,d'accordooo!?) nei Mostri.Va là che scherzo,bello pizzellone mio[:X]
Grazie a monnina per i complimenti,davvero troppo buona...magari la prossima volta accetterai certi consigli.Ricorda....la chiave nella toppa ancora si muove....
All'Harlone invece vorrei dirgli qualcosina.Io il pacco te lo tenevo per paura che te volasse via il fringuello,visto che tenevate la finestra aperta,però ho ancora dolore alla parte sinistra del petto....io te l'avevo detto che non me piace l'amore violento,ma te niente.Sempre a strizzamme i capezzoli e a prendermi a pugni con la violenza di un maglio.
La prossima volta la corazza me porto,mannaggia a te.E si che c'hai la mano leggera....te possino.
Comunque....[:X]
Mirco@:me fai sganascià dalle risate[:D].Adesso però mantieni fede alle tue promesse:banna a monna e riduci a 0 post simone....e regalami 20.000 euro.Ah,questo non l'avevi detto?Sicuro?A me sembra de si.Nel dubbio intanto prepara il bonifico.Tenchiu.
|