<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />Ho votato accettabile solo perché per il finale che ti permette di rileggere l'albo sotto un'altra ottica, altrimenti lo avrei ritenuto un albo ampiamente insufficiente.
Horror post incredibile: si gasano per ste storie, ma che se sò fumati in redazione ? [:0]
Sceneggiatura da "standing ovation" ? [:0]
Si .. da Maxi [xx(]
Sembrava lo spot di una di quelle convention americane sull'autoconvincimento "Sono il migliore, sono il più bravo" ... pazzesco ! [V]
Rivoglio le lettere dei lettori.
Piccato semplicemente inguardabile, aveva per caso la pasta che si scuoceva nella pentola ?
La redazione parla di "tratto più essenziale e sintetico ma forte ed efficace", ma dove ?
Semmai un tratto risicato, pare che abbia disegnato a tripla velocità.
Mi spiace molto perché ho sempre amato la sua arte ma ultimamente si sta involvendo.
Ennesimo albo dove Dylan Dog é semplicemente spalla e tutta la storia é un gran calderone di cliché di basso livello.
Senza tensione, senza emozioni, qualche briosità qua e là ma niente di che.
Più che la sceneggiatura é il soggetto ad essere non di qualità.
Empatia per Liam ? [:0]
Personalmente lo avrei preso a calci nel culo, i bugiardi non li sopporto [xx(]
Continuo a ritenere questi nuovi autori non all'altezza del loro compito o meglio non lo saranno mai fino a quando non capiranno l'essenza del Dylan Dog "sclaviano".
Non che debbano scrivere "da Sclavi" ma rispettare alcuni punti che sono fermi e semplici.
Poi aggiungo che se Groucho e Bloch devo essere usati in questo modo é meglio non utilizzarli.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
QUOTO IN TOTO.....anche secondo me è una storia accettabile ma mica tanto brillante...per il resto...ma sono l'unica che vede ovunque le citazioni da "il padrino"?...mi sà che sono un pò fissata..
|