Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 6:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rinuncio a dylan dog
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 12:39 am 
Non connesso

ciao belli(vi dico belli perchè se come me avete saputo apprezzare dylan dog per quelle che è stato,dovete essere bellissimi almeno dentro..)cmq non scrivo quasi mai su questo forum,ma seguo costantemente le discussioni e i sondaggi degli altri.Fatto sta che oggi chiedo un consiglio..beh allora io compro i dylan dog da quando avevo 13 forse 12 anni(adesso ne ho 25),e da allora non ho mai perso un volume.Ero un super appassionato,ricordo che non vedevo l'ora di tornare a casa per leggerli, e se me ne perdevo uno facevo salti mortali per recuperarlo..ma ora non è più così..dovete concordare con me che il livello delle storie è caduto in basso..non c'è più fantasia,non c'è più la magia che mi ha stregato per più di 200 volumi..ma adesso basta,sto leggendo di inerzia,quasi come lo dovessi fare per forza perchè è una cosa che faccio da quando ero piccolissimo io(e anche dylan)..ho provato a leggere "la stanza numero 63" almeno 3 volte e non sono mai riuscito a finirlo..stessa cosa vale per tutti i successivi..al punto che questo mese mi sono astenuto e per la prima volta dopo tantissimi anni, non ho chiesto al mio edicolante la copia di dylan dog!devo essere sincero,mi fa strano che io abbia cancellato questa mia passione,ma proprio non mi va di leggere per inerzia..sarebbe un'offesa allo stesso dylan che tanto mi ha conquistato durante la mia crescita..ora sono un pò incerto.voi che dite,dovrei continuare a comprarlo per inerzia?ovviamente ho tutti i numeri della serie inedita,insomma vorrei qualche consiglio spassionato...ciao belli;)

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 12:45 am 
Non connesso

Io ti suggerirei di comprare solo i numeri che ti attirano, magari seguendo anche i consigli degli utenti di questo forum coi gusti più simili ai tuoi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:09 am 
Non connesso

beh non sarebbe male come idea..però rimarebbe una cosa a metà..non è certo per i 2.50 euro al mese che non me lo compro più,a sto punto li continuo a comprare e mi leggo solo quelli che consigliate voi..

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:22 am 
Non connesso

Guarda, ho il tuo stesso problema: mai come quest'anno mi sono sentito così demoralizzato dal proseguire mensilmente la collezione e la lettura della collana (rendi bene l'idea quando parli di "leggere per inerzia")...
chiaro però che non è che possiamo dare indicazioni utili su come comportarsi in merito; se ti interessa io al momento salto le storie scritte dagli autori che gradisco meno (storie che comunque conto di recuperare e leggere in un futuro neanche troppo lontano) e se ti sei fatto un'idea anche tu dei lavori di alcuni sceneggiatori o disegnatori che siano, saprai decisamente come agire in merito. E' vero, non è mai bello leggere un messaggio come il tuo su un forum dedicato al personaggio in questione (e te lo dice uno che ci va giù pesante piuttosto spesso) però è anche vero che il malumore di un utente può benissimo essere reso noto ai più.

Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:36 am 
Non connesso

hehe..ovviamente questo era davvero l'unico forum dove qualcuno poteva rispondermi all'una di notte..cmq si ho un'idea su quali siano i miei autori e disegnatori preferiti,forse seguirò il tuo consiglio,ti ringrazio..cmq ci teng davvero a sottolineare che quello che sono,il mio modo di pensare e vedere le cose,la mia adolescenza ecc sono state davvero molto influenzate da dylan e i messaggi presenti nelle sue storie..per questo mi dispiace così tanto..buonanotte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:40 am 
Non connesso

Resta con noi sfere lanciate su un ideale piano senza attrito. Andiamo avanti per forza di inerzia e non ci fermeremo mai perchè non dissipiamo energia. L'inerzia non è una condizione negativa dello spirito, è il perdurare della giovinezza, del passato. Oltre il piano ideale, che ci accarezza eppure non ci frena, un mondo di disfacimento. Forse un giorno sarà l'abisso o forse un piano inclinato nel quale ritroveremo una spinta inaspettata.
Aspetta e continua a rotolare con noi.

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:44 am 
Non connesso

wow!colpito e affondato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:49 am 
Non connesso

guarda che dopo le due di notte questo forum è frequentatissimo.
da vivi e non.
io, per esempio, sono un non.
:)
benvenuto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 1:53 am 
Non connesso

oooooooooooo ma è assurdo sto fatto,sono iscritto ad un milione di forum ma nessuno risponde a quest'ora!adesso mi vengono in mente le parole di mia madre da piccolo:"se leggi quella roba da grande la notte non dormirai!"allora non è successo solo a me!hehe mi sta rivenendo voglia di leggere un dog;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:07 am 
Non connesso

Visto, non modera, è andato a letto ed io lo seguo a ruota che so stanco (cioè non ho fatto una mazza oggi, ma so stanco pe la settimana se vede)...buonanotte buonanotte!
E continua rotolare con noi eh; mica leggiamo solo Dylan qua dentro, si fa di tutto, si pomicia virtualmernte e non, ci si aiuta, si cazzeggia, si dà della mestruata nevrotica a qualche autrice[:D],...insomma roba così.
Non ci lasciare [:X]

Sono un antico poeta,
(Copyright Dario 84)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:09 am 
Non connesso

tranquillo.anche io ho tanto da imparare e da insegnare;)domani mi metto pure un'avatar così mi pompo un pò notte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:12 am 
Non connesso

modero, modero.
anche alle 2 di notte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:13 am 
Non connesso

[:0]

Sono un antico poeta,
(Copyright Dario 84)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:18 am 
Non connesso

Voglio farti arrivare la mascella a terra.
Ci sono anch'io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:22 am 
Non connesso

che tragedia!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]