<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Per qualche motivo miracolistico rimatt si sente chiamato in causa, non so da cosa<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma il motivo è semplicissimo, Dario: l'ultimo post prima del tuo commento era il mio. Io, evidentemente sbagliandomi, ho interpretato il tuo intervento come un "echissenefrega" a me rivolto (perché se io avessi scritto, che so, "qui da me piove a catinelle" dopo un lungo commento di, che so, V.M., l'avrei fatto proprio per dire "echissenefrega"). Non era tua intenzione? Ok, ci si è capiti male, mica ero arrabbiato, è solo che non capivo cosa c'era che non andava. [:)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In parte hai ragione e in parte no. Hai ragione sull' "echissenefrega", non hai ragione quando pensi che fosse mirato a te. Era mirato al fatto che nel topic dell'albo mensile ormai si era clamorosamente andati OT per pagine e pagine a lamentarsi che non è più il Dylan di un tempo, "ma forse Sclavi..."-"no, neppure lui", "ma forse i nuovi sceneggiatori..."-"figuriamoci", e il ricambio di qua e le vendite di là e Dylan Dog è morto e non lo compro più e mi fa schifo ma lo amo ma la collezione...cioè, che p@||3!!!
Sono le cose che si ripetono sempre, da mesi, da anni. Dylan Dog non è più quello di un tempo. E non esiste più la mezza stagione.
Però siccome il mese della storia di turno ancora non si è concluso mi aspetto, quando vedo un nuovo messaggio sul topic apposito, di vedere scritto qualcosa di attinente alla storia. Invece lamenti, mugugnamenti, lugubri singulti, ma chiudiamo pure la testata, è accanimento terapeutico! Saranno state aperte centinaia di topic per ripetere sempre la stessa cosa. E poi ci si lamenta della De Filippi, nei cui programmi si dicono sempre le stesse cose: "quella è una persona falsa", "non smetterò mai di sognare" ed altra fuffa simile.
Ma a me, sinceramente, me ne importa poco, per non dire niente. E siccome baldanzosamente tutti dicevano la propria ho detto anch'io qualcosa, qualcosa di insulso e di cui non potesse fregare assolutamente nulla a nessuno. Purtroppo sottovalutandomi, perché il mio post è stato accolto dando adito alla solita ressa.
E poi Imp mi scrive che sono off-topic (solo io).
E poi nel topic delle anticipazioni, al tempo, è stato prontamente cancellato un mio messaggio per salutare una comparsata di Juan Galvez, <b>perché era OT</b>. Nel topic delle <b>anticipazioni</b>.
Ripeto, certe volte proprio non vi capisco...
----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.
|