<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Magari per Monna la storia è iniziata sottotono (prima frase) e questo le ha dato la sensazione di andare incontro ad una storia noiosa (seconda frase), ma poi ha notato che la storia si sviluppa molto bene (prima frase) e quindi si è ricreduta ripetto alla sua prima impressione (seconda frase). Ok, non sta dicendo esattamente la stessa cosa, ma non è che prima dice bianco e poi dice nero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Infatti, non stai dicendo esattamente la stessa cosa. La differenza non è abissale, ma è sostanziale. Questo perché se secondo lei la storia parte DAVVERO male allora si tratta di un'opinione, cioè di un parere sul mondo esterno ( la storia ). Se invece è stata soltanto una sensazione si ha la coscienza che si trattava di un fatto soggettivo, non esterno, e quindi non intrinseco alla storia.
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/