<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Capita (e nemmeno troppo di rado) che i gusti personali cozzino con l'oggettività, ma non c'è niente di strano! Bisognerebbe essere in grado di rendersene conto, però.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Se non me ne rendo conto io, che sono estimatrice diRuju......... [;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e, se permetti Donna, penso che Triss ne sappia qualcosina più di te sulla faccenda "fumetto"<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non ne ho mai dubitato.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">un messaggio come il tuo di sopra personalmente la vedo come una mancanza di rispetto.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa è la classica frase che sento dire, da quando ho iniziato a parlare, da adulti o ragazzi anche con un solo anno più di me ([:0]) che non avendo altre argomentazioni tirano fori questo concetto IMMONDO!
Primo: il mio messaggio non mancava di rispetto.
Secondo: il mio grado di rispetto è tale e quale nei confronti di un neonato, che neri confronti di un vecchio.
Con questa frase mi sembra che sia tu a offendere Triss, perchè implicitamente (e neanche troppo) dichiari di dover rispettare Triss, non per la sua acuta capacità di giudizio, non per la sua intelligenza o il suo fornito vocabolario o quant'altro, ma per la sua ETA' ANAGRAFICA!??!?!?!
io mi offenderei!
Detto questo, UFF!!!
ti cito the Imp, che essendo moderatore (e spero anche più anziano di me) forse ascolterai con più attenzione:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Triss non si è dimenticato l'imo, ha detto chiaramente che certe affermazioni sono fatti, non pugn... ehm... opinioni<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
per rispondere anche a Rimatt: certo, lo so anchio che la bravura di uno sceneggiatore più essere un dato oggettivo. Ma non QUANTIFICABILE oggettivamente.
Anche tra di voi (che vi vedo d'accordo), se doveste dare un voto generale a Medda come sceneggiatore, dareste lo stesso voto? è imbrobabile.
Ed è proprio per questo che, tra due o più sceneggiatori oggettivamente bravi, non è possibile stabilire con certezza quale sia il migliore.
E ancora meno stabilire quale sia "il miglior interprete di Dylan Dog dopo lo Sclavi di un tempo".
Inoltre, ti riquoto le frasi da dove è partito tutto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Originally posted by Triss
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Originally posted by non mi ricordo quale utente
Medda possiede sicuramente un ottimo mestiere, che in Nathan Never riesce ad esprimere benissimo, ma purtroppo DD non è un character troppo nelle sue corde. IMO.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Medda è il miglior interprete di Dylan Dog dopo lo Sclavi di un tempo. Quindi, vedi un po' tu.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Triss ha contrastato un opinione con un altra opinione. evvabbè. Però ha innalzato la sua opinione un gradino sopra all'altra opinione, considerandola un fatto. Con una certa arroganza, oserei dire.
Io non prentendo certo che sia scritto IMO alla fine di ogni messaggio. Dovrebbe essere IMPLICITO che siano tutte opinioni personali.
Infine, per favore, lascia che sia Triss a dirmi che gli ho mancato di rispetto.
<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!
|