Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 1:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

# 253 - I mostri di Sullivan
Insufficiente (1-4) 9%  9%  [ 3 ]
Mediocre (5) 16%  16%  [ 5 ]
Accettabile (6) 41%  41%  [ 13 ]
Buono (7-8) 31%  31%  [ 10 ]
Ottimo (9-10) 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 11:49 pm 
Non connesso

Può anche divertire ma se riscuote successo c'è qualcosa che non va?
A parte che il successo che sta riscuotendo è ancora tutto da dimostrare questo ragionamento non mi è chiaro del tutto.
Se mi diverte non vedo perchè non dovrei dare un voto positivo...posso non arrivare ad eccellente o capolavoro però un accettabile o buono non è la fine del mondo.[:)]

Vi ricordo che ho votato mediocre.

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 11:56 pm 
Non connesso

Teo ha scritto:
<i>I mostri di Sullivan può anche divertire, non c'è niente di male... Ma il vero Dylan è ben altro.</i>

Se ti diverte può darsi però che stai leggendo una caratterizzazione del personaggio o una storia del tutto sballate.
E la caratterizzazione del personaggio, per dirla tutta, è un <b>dogma</b> nel fumetto seriale.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog di Fumetti & Co.: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:04 am 
Non connesso

Bisogna prima mettersi d'accordo su cosa è il vero Dylan.
Non mi è parso di leggere un altro fumetto con quest'albo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:14 am 
Non connesso

una riflessione sulla "polemica" recente.
caro vace, non credo che il punto sia il "dove" rilasciare commenti. il bello dei commenti è che ognuno dice la sua, argomentando come meglio può e crede. rispetto troppo la tua intelligenza per non pensare che con la garbata insinuazione sulle aspettative dei lettori medi tu non abbia voluto inserire una provocazione rivolta a chi ha lasciato commenti entusiasti su questo albo, e come si sa alle provocazioni, seppur intelligenti e ironiche, ognuno risponde secondo il suo tasso di permalosità. fossi in te, accetterei il fatto che tu non sei l'unico a essere permaloso e che la tua sicurezza ed erudizione può venire scambiata per "saccenza" e la chiuderei così.

un'ultima battuta sulla "lobby" rujana, citata in alcuni messaggi. è nato come un divertissement, una goliardata per difendere il pasqualone da alcune critiche che apparivano "a priori" e per partito preso. non credo che esista nessuno che vuole osannarlo a tutti i costi, anzi, lo stesso topic è parecchio ironico su trovate come "l'osteomorfosi" (vedi i fotomontaggi di dario sulle osteomorfosi rujane). è semplicemente venuto fuori che più utenti di quelli che si pensassero apprezzano le storie di ruju, può essere incomprensibile per quelli a cui non piace, ma che dire..de gustibus..non credo che frasi come "votare secondo lobby" riferite ai voti di questo albo abbiano senso se non in un contesto palesemente scherzoso!!

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:17 am 
Non connesso

Era palesemente una battuta :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:24 am 
Non connesso

tranquillo tyler, non ho alcun dubbio che lo fosse![;)]
è solo che, leggendo 5-6 pag di commenti in sequenza, ho trovato la cosa citata qualche volta, mi è parso sempre con tono scherzoso, ma ho pensato che cmq forse era il caso di precisare, in modo che fosse chiaro a tutti, anche a chi è qui da poco e magari non ha mai visto il topic in ot..

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:37 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
Harlan: il parere è soggettivo, il rispetto per le idee altrui no. E qui oggi si è passata la soglia delle decenza.
@Gp: la stai facendo più lunga di quel che è; "non rilascio più commenti qui", intendo in questo topic; la mia la dirò altrove, forse, dove qualcuno rispetta ancora i pensieri che divergono dal proprio.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">vace ognuno qui ha espresso liberamente i propri pensieri, quando c'è stata una mancanza di rispetto c'è stato un richiamo di un moderatore(imp in questo caso è stato il primo),richiamo generico verso tutti, poi ci sono state anche delle scuse ed una ricerca di chiarimento da parte di fallen.
Parlare adesso di soglia della decenza superata e di mancanza di rispetto per i pensieri altrui mi pare troppo.Non vedo cosa si possa dire di più per farti desistere dal tuo proposito, se non che sei libero di fare quello che meglio credi.
Spero che la polemica si chiuda qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:37 am 
Non connesso

e speriamo che il prossimo dyd sia un capolavoro!!![:D]

Sesso non è la risposta. Sesso è la domanda. Si, è la risposta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:38 am 
Non connesso

"Lettori medi"? Che vuol dire? Distinzione tra lettori di serie A e di serie B non ne ho mai fatte, proprio perchè non penso sussistano queste categorie tra di noi. Non mi considero affatto più intelligente o esperto di uno che apprezza storie che io non apprezzo; se qualcuno ha mai pensato questo si sbaglia di grosso ma forse ho dato io stesso modo di farlo credere con provocazioni, sì, ma sempre in buona fede; ripeto: non sono permaloso ma solo infastidito per come si sono messe le cose in seguito..Spero che a questo punto ognuno non dica sul fatto la sua altrimenti ne usciamo il mese prossimo:D

ps: [:0]dimentico Dario che oggi era a Città di Castello, povero me, in cosa mi sono imbattuto..Dario sii buono te ne prego o svelo a tutti il tuo segreto[:D]

Ti offenderesti se qualcuno
ti chiamasse "un tentativo"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:39 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">e speriamo che il prossimo dyd sia un capolavoro!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sarà un capolavoro sicuramente.[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:51 am 
Non connesso

Mi sembrava che mancasse qualcosa......Dario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 1:41 am 
Non connesso

'zzi miei ora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 8:23 am 
Non connesso

Ragazzi, prima mi leggo i post arretrati e poi forse dico qualcosa.

OT:
Città di Castello è stata un'esperienza meravigliosa, poi racconto qualcosa anche di quello con tanto di foto.
Due cose essenziali: un disegno di Brindisi e il numero 1 firmato da Stano, Villa e Bonelli.
Due cose molto importanti: incontro quasi casuale con Dick Carr del forum e forse (? perché non ho capito se era lui) con Grabiele.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 8:35 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
@Gp: la stai facendo più lunga di quel che è; "non rilascio più commenti qui", intendo in questo topic; la mia la dirò altrove, forse, dove qualcuno rispetta ancora i pensieri che divergono dal proprio.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma si infatti...dì la tua un po' dove minchia ti pare[:D], qui, in un altro topic...mamma mia, permalosi i vecchi del forum! io continuo a non autocensurarmi nè qui ne altrove, tanto peggio per chi lo fa[8)]

Simooooooooo! So divi questi....idolatriamoli in questo squarcio di mattina tempestato di depressionismo lavorativo

Sono felice di natura, mi piace la gente, non sono sospettosa e voglio vedere tutti felici e insieme
(Anne Frank, "Diario")

Sono il giovane pioniere scricchiolino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 9:21 am 
Non connesso

Ho votato ACCETTABILE perchè sono in un periodo in cui adoro DyD e mi sento particolarmente buono....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 277 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]