<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Sarà che personalmente vado pazzo per il tuo stile (e non so cosa darei per vederti all'opera dal vivo), ma non trovo neanche gli aggettivi adatti per commentare il tuo operato; non avrei mai pensato che tu avessi potuto compiere ulteriori progressi da quel gioiello che è stato "Il tocco del diavolo" ma - Dio sa come - ci sei riuscito.
Se posso permettermi di fare accostamenti, mi è sembrato di rivedere, osservando soprattutto la fisionomia del signor Moore ad inizio albo, moltissime assonanze col miglior Giolitti dei bei tempi andati.
Tralaltro, sbaglio o tu e Bruno avevate già lavorato insieme su Topolino e/o PK?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Vace, mi metti in serio imbarazzo, te ne rendi conto?...
Magari capiterà, in qualche fiera, che ci si incontri, mi troverai chino sul tavolo con lo sguardo stravolto...! A parte tutto, grazie...per quanto riguarda Moore, non so dirti da dove sia nato, mi è sempre piaciuto (anche in Disney!) disegnare i vecchi, e scavarne le fisionomie, diceva bene Hillman in un'intervista, quanto questi volti rivelino delle anime "trasudanti". Il paragone con Giolitti, posso solo guardarli con gratitudine questi Maestri, e tentare di imparare qualcosa, per quel che posso. Pert quanto riguarda la mia collaborazione con Enna, malgrado entrambi avessimo più volte voluto lavorare insieme, è capitato ben poche volte, in Disney (se non ricordo male) una sola, su Topolino: "Paperinik e l'anatema punitivo". Ma ho sempre apprezzato (e molto) il suo modo di raccontare: poetico, intenso. Capiterà, magari, di fare qualcosa insieme in futuro, lo spero davvero.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">complimenti per le tue nuove tavole sull'albo in edicola Fabio...ho goduto ad ogni vignetta! il tuo tratto è così diverso, così originale rispetto agli altri disegnatori...
prometto di dare un'occhiata più attenta nei prossimi giorni, così ti faccio anche qualche domanda <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grazie Edge85, tento di percorrere una strada personale, è l'unica mi dia qualche soddisfazione, malgrado le difficoltà. Attendo le tue domande...
E un grazie anche a Solomon e a Fallen...
Posso preannunciarvi che nelle prossime ore aprirò un topic per comunicarvi qualcosa che spero potrà interessarvi, anche se non riguarda direttamente Dylan...
Ciao
Fabio