Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 11:40 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 25, 2007 3:11 pm 
Non connesso

No [:D][:D][:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 4:49 pm 
Non connesso

Complimenti a Fabio per i disegni nella storia di questo mese....C'ho messo più di un'ora a leggere l'albo nell'incantarmi sulle tavole.
Bravo.

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 26, 2007 4:59 pm 
Non connesso

non vedo l'ora di leggerla , inoltre Celoni è andato sempre migliorando nel suo stile , fino a quelle 4 stupende tavole su Brad Barron , se la qualità è quella....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 12:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>
<br />Complimenti a Fabio per i disegni nella storia di questo mese....C'ho messo più di un'ora a leggere l'albo nell'incantarmi sulle tavole.
Bravo.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi aggrego.
Tavole stupende che rendono la storia ancora migliore di quanto già non sia.
Complimenti! [;)]

-------------------

<i> I met the walking dude,religious, in his wom down cowboy boots
He walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name

Come on down & meet your maker
Come on down & make the stand</i>

<center><font size="1">The Alarm - "The Stand"</font id="size1"></center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 12:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Randall Flagg</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mordilloz</i>
<br />Complimenti a Fabio per i disegni nella storia di questo mese....C'ho messo più di un'ora a leggere l'albo nell'incantarmi sulle tavole.
Bravo.

Mi aggrego.
Tavole stupende che rendono la storia ancora migliore di quanto già non sia.
Complimenti! [;)]

e quoto anch'io....[:D]

------------------------------
...temo di avere una doppia personalità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 6:07 pm 
Non connesso

Eccellente lavoro Fabio,i tuoi disegni raccontano....

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 6:19 pm 
Non connesso

Mi unisco anche io ai complimenti, ottimo lavoro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 27, 2007 7:21 pm 
Non connesso

Grazie a tutti. Sono davvero felice che il nostro lavoro vi sia piaciuto. Bruno ha scritto davvero una bella storia.

A presto

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 2:51 pm 
Non connesso

Fabio, aldilà della sceneggiatura, il tuo lavoro è MAGISTRALE. Impressionante.
E puoi star certo che seppur la storia non demeriti (mi sembra che sia stata gradita da quasi tutti gli utenti del forum) i tuoi disegni contribuiscono - e non poco - ad elevarla qualitativamente.
Sarà che personalmente vado pazzo per il tuo stile (e non so cosa darei per vederti all'opera dal vivo[:)]), ma non trovo neanche gli aggettivi adatti per commentare il tuo operato; non avrei mai pensato che tu avessi potuto compiere ulteriori progressi da quel gioiello che è stato "Il tocco del diavolo" ma - Dio sa come - ci sei riuscito[:D].
Se posso permettermi di fare accostamenti, mi è sembrato di rivedere, osservando soprattutto la fisionomia del signor Moore ad inizio albo, moltissime assonanze col miglior Giolitti dei bei tempi andati.

Tralaltro, sbaglio o tu e Bruno avevate già lavorato insieme su Topolino e/o PK?

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 6:18 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
Tralaltro, sbaglio o tu e Bruno avevate già lavorato insieme su Topolino e/o PK?

Topolino non saprei, PK non mi pare ci siano sceneggiature di Enna disegnate da Fabio.
Correggetemi se sbaglio.

-------------------

<i> I met the walking dude,religious, in his wom down cowboy boots
He walked liked no man on earth
I swear he had no name (had no name)
I swear he had no name

Come on down & meet your maker
Come on down & make the stand</i>

<center><font size="1">The Alarm - "The Stand"</font id="size1"></center>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 28, 2007 7:31 pm 
Non connesso

complimenti per le tue nuove tavole sull'albo in edicola Fabio...ho goduto ad ogni vignetta! il tuo tratto è così diverso, così originale rispetto agli altri disegnatori...
prometto di dare un'occhiata più attenta nei prossimi giorni, così ti faccio anche qualche domanda [:p]

Ragazzi...l'ozio è vita!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 12:09 am 
Non connesso

Complimenti per il lavoro fatto in "anima d'acciaio" Fabio!!STUPENDO!!![:P]

Non ti dico continua cosi...visto che ti trovo sempre migliore albo dopo albo...non mi resta che dirti di continuare su questa strada!![:D][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 11:43 am 
Non connesso

mi aggiungo ai complimenti sui disegni e alla storia...bravissimi tutti e due

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 5:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Sarà che personalmente vado pazzo per il tuo stile (e non so cosa darei per vederti all'opera dal vivo), ma non trovo neanche gli aggettivi adatti per commentare il tuo operato; non avrei mai pensato che tu avessi potuto compiere ulteriori progressi da quel gioiello che è stato "Il tocco del diavolo" ma - Dio sa come - ci sei riuscito.
Se posso permettermi di fare accostamenti, mi è sembrato di rivedere, osservando soprattutto la fisionomia del signor Moore ad inizio albo, moltissime assonanze col miglior Giolitti dei bei tempi andati.

Tralaltro, sbaglio o tu e Bruno avevate già lavorato insieme su Topolino e/o PK?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Vace, mi metti in serio imbarazzo, te ne rendi conto?...:) Magari capiterà, in qualche fiera, che ci si incontri, mi troverai chino sul tavolo con lo sguardo stravolto...! A parte tutto, grazie...per quanto riguarda Moore, non so dirti da dove sia nato, mi è sempre piaciuto (anche in Disney!) disegnare i vecchi, e scavarne le fisionomie, diceva bene Hillman in un'intervista, quanto questi volti rivelino delle anime "trasudanti". Il paragone con Giolitti, posso solo guardarli con gratitudine questi Maestri, e tentare di imparare qualcosa, per quel che posso. Pert quanto riguarda la mia collaborazione con Enna, malgrado entrambi avessimo più volte voluto lavorare insieme, è capitato ben poche volte, in Disney (se non ricordo male) una sola, su Topolino: "Paperinik e l'anatema punitivo". Ma ho sempre apprezzato (e molto) il suo modo di raccontare: poetico, intenso. Capiterà, magari, di fare qualcosa insieme in futuro, lo spero davvero.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">complimenti per le tue nuove tavole sull'albo in edicola Fabio...ho goduto ad ogni vignetta! il tuo tratto è così diverso, così originale rispetto agli altri disegnatori...
prometto di dare un'occhiata più attenta nei prossimi giorni, così ti faccio anche qualche domanda <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Grazie Edge85, tento di percorrere una strada personale, è l'unica mi dia qualche soddisfazione, malgrado le difficoltà. Attendo le tue domande...
E un grazie anche a Solomon e a Fallen...

Posso preannunciarvi che nelle prossime ore aprirò un topic per comunicarvi qualcosa che spero potrà interessarvi, anche se non riguarda direttamente Dylan...

Ciao

Fabio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 29, 2007 6:18 pm 
Non connesso

Ci interesserà sicuramente.
Ormai sei entrato nei nostri cuori con i tuoi disegni e soprattutto la tua gentilezza.

...mia moglie era al fiume che lavava.Un gringo l'aggradì e la voleva...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]