<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tesla 83</i>
<br />ho letto qualche numero dopo il 100, ma mi ha fatto girare le balle la scelta di renderlo bimestrale e continuare a fare storie doppie, triple, quadruple... cacchio, io ho una memoria del cavolo, non posso aspettare mesi per leggere la fine di una storia!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Fai come me: Apriti un bel file di Word e scrivici i fatti principali e il giorno prima del nuovo acquisto rileggiti quelle 10-15 righe.
Per il poco che ho letto di Dampyr (1-13) preferisco le storie di Boselli a quelle di Colombo per l'atmosfere che trovo e per la quella complessità che a me piace tanto. Ma di Colombo non dimenticherò mai il numero in cui Harlan va a Friburgo a recuperare il Grimorio de Profundis. E' bellissima!!
Altre storie, come il numero 4 invece non mi vanno giu e non l'ho letta nemmeno. Comunque in Dampyr non digerisco proprio il fatto che faccia il giro del mondo e si trovi oggi qui domani la senza preavviso.
Non c'è dubbio che ritengo invece Magico Vento miglior testata Bonelli attuale.[:p]
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571