Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:38 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 8:58 am 
Non connesso

Si [:p][:D]

Grande Max!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 09, 2006 5:23 pm 
Non connesso

Io semplicemente i primi 50 inediti li ho chiusi in busta, inseriti in una scatola e nascosti.
Resteranno ad ammuffire per l'Eternità...
Li ho comprati l'anno scorso da un tipo lucano a 400 euro, non so se mi ha fregato, ma non credo; le condizioni sono davvero perfette e non c'è nessun bollino del prezzo.
Per la consultazione ho conservato le SecondeRistampe che già avevo da parecchi anni_

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 13, 2006 2:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Johnny Freak</i>
<br />io le pago 7,50...i prezzi sono più o meno quelli x le originali bonelli a quanto pare. ne avevo trovate ache a 3 euro (100) ma non con la chiusura laterale ma superiore, però non mi ispiravano...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A me con l'apertura superiore van benissimo, tanto poi la ripieghi in giù e l'appiccichi sul retro.
A 3?!? Sai dirmi dove ke le compro subito?

scusa il ritardo "mensile" della risposta...le vendono in una fumetteria a torino! se sei di qui ti dico dove...[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 17, 2006 6:06 pm 
Non connesso

Scusate ma perché non devono stare pressati??
i miei stanno così credevo fosse meglio....ho comprato delle librerie all'ikea per metterli così!!
mmm....comunque se qualcuno fosse interessato quella che ho comprato io costa solo 20? e va benissimo..!
[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 3:05 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Johnny Freak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Johnny Freak</i>
<br />io le pago 7,50...i prezzi sono più o meno quelli x le originali bonelli a quanto pare. ne avevo trovate ache a 3 euro (100) ma non con la chiusura laterale ma superiore, però non mi ispiravano...[:)]

A me con l'apertura superiore van benissimo, tanto poi la ripieghi in giù e l'appiccichi sul retro.

scusa il ritardo "mensile" della risposta...le vendono in una fumetteria a torino! se sei di qui ti dico dove...[:)]

Johnny, se han l'apertura sul lato superiore a 3? mi stan benissimo.
Ne prenderei un paio di confezioni da 100.
Se ti va, puoi inviarmi una mail <b><u>[url="mailto:alpitourviaggi@yahoo.it?subject=Buste Bonelli"]qui[/url]</u></b>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 5:41 pm 
Non connesso

lamu dimmi qual è che ne volevo una pure io per i fumetti e a 20e è oro.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 21, 2006 7:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>

Johnny, se han l'apertura sul lato superiore a 3? mi stan benissimo.
Ne prenderei un paio di confezioni da 100.
Se ti va, puoi inviarmi una mail <b><u>[url="mailto:alpitourviaggi@yahoo.it?subject=Buste Bonelli"]qui[/url]</u></b>

ho scritto all'indirizzo! fammi sapere se ti è arrivata....al max ti lascio il mio indirizzo e-mail![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 23, 2006 6:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ho scritto all'indirizzo! fammi sapere se ti è arrivata....al max ti lascio il mio indirizzo e-mail![;)]

Eccomi...
Johnny, sorry ma non ho visto alcuna mail.
Potresti rimandarmela a questi indirizzi?
carlo_scotti@yahoo.it
carloscotti@gmail.com

Se invece vuoi lasciarmi la tua, è uguale.
come preferisci.
Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]