Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 6:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

#241 Xabaras!
Insufficiente (1-4) 9%  9%  [ 2 ]
Mediocre (5) 4%  4%  [ 1 ]
Accettabile (6) 4%  4%  [ 1 ]
Buono (7-8) 39%  39%  [ 9 ]
Ottimo (9-10) 43%  43%  [ 10 ]
Voti totali : 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 12:05 pm 
Non connesso

E se Kim morisse e lasciasse a Dylan in eredità Cagliostro?La serie aggiungerebbe all'horror delle venature fantasy foriere di nuovi sviluppi narrativi....[:o)]

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 12:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />E se Kim morisse e lasciasse a Dylan in eredità Cagliostro?La serie aggiungerebbe all'horror delle venature fantasy foriere di nuovi sviluppi narrativi....[:o)]

Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ekko kuesta sarebbe una bella variante con cagliostro che vive kon dylan e forse kuegli autori che hanno dovuto modificare le loro storie sono kuelli ke facevano intervenire BOTOLO :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 2:07 pm 
Non connesso

Questa della morte di Kim e il passaggio di Cagliostro a Dylan non mi sembra una grossa novità, è stato confermato nel sondaggio "chi muore nel 242".

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 3:16 pm 
Non connesso

Questa che Cagliostro diventa fisso è una fissa dei mod

Se veramente io volessi deluderti, nel fallimento sarei contento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 8:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrJ</i>
<br />Questa della morte di Kim e il passaggio di Cagliostro a Dylan non mi sembra una grossa novità, è stato confermato nel sondaggio "chi muore nel 242".

MrJ

E' una coincidenza perchè non ho letto quella discussione(adesso che me l'hai detto corro a leggerla...)[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 9:22 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Questa che Cagliostro diventa fisso è una fissa dei mod

Sai che risate se veramente nel 242 Kim muore e cagliostro diventa di Dylan come la spiegate cari moderatori?

MrJ

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 10:31 pm 
Non connesso

ancora nn l'ho letto!!!!!

devo resistere, devo resistere,devo resistere,devo resistere,devo resistere...[:(][:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 10, 2006 10:39 pm 
Non connesso

Devi resistere (leggilo) se questa è la tua intenzione (leggilo) per poi poter leggere (leggilo) entrambe le storie (leggilo) come una unica (leggilo) senza dover aspettare un mese (leggilo)...

Il precedente messaggio può contenere qualche messaggio subliminale. Ci scusiamo con l'utente contattato per questa piccola interferenza.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 12:26 am 
Non connesso

Astaroth...sei proprio un diavolaccio!!!

Le azioni sono la prima tragedia della vita, le parole la seconda. E queste sono forse la tragedia piu' grande: sono spietate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 12:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrJ</i>
<br />Sai che risate se veramente nel 242 Kim muore e cagliostro diventa di Dylan come la spiegate cari moderatori?

Sulla buona fede di Killex metto la mano sul fuoco.....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH[xx(][B)]

[:o)][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 3:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Astaroth</i>
<br />Devi resistere (leggilo) se questa è la tua intenzione (leggilo) per poi poter leggere (leggilo) entrambe le storie (leggilo) come una unica (leggilo) senza dover aspettare un mese (leggilo)...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<b>LEGGILO!</b> [:D]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 6:10 pm 
Non connesso

Buh... sospendo un po' il giudizio per ora, fino al prossimo episodio.
Al momento non mi entusiasma molto: per quanto sia banale dirlo, per me Xabaras è innanzitutto un cattivo. Un cattivo che può essere reso molto umano e in alcuni punti anche ravvedersi (un po' alla Darth Vader, se mi passate il paragone) ma che resta sempre almeno un po' oscuro. Qui per me si è un po' ecceduto, e a volte sembra un vecchietto un po' triste. Sarà complice anche la caratterizzazione di Brindisi, che non mi è piaciuta per niente (e per nessuno dei personaggi a parte Dylan)...
Boh, vedremo come continua. Anche a me, comunque, le streghe paiono un tantino troppo "fantasy".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 6:24 pm 
Non connesso

Astaroth, sei un...[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 11, 2006 10:55 pm 
Non connesso

RESISTETEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 12, 2006 2:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>
<br />E se Kim morisse e lasciasse a Dylan in eredità Cagliostro?La serie aggiungerebbe all'horror delle venature fantasy foriere di nuovi sviluppi narrativi....[:o)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma speriamo proprio di no... [|)]

Un Dylan come Sailor Moon (però con un gatto non parlante) non ce lo voglio... [xx(]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

<b> ?Vi serve gente come me, così potete puntare il vostro dito e dire quello è un uomo cattivo. Coraggio, auguratemi la buona notte. E? l?ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io? (Al Pacino, Scarface)</b>

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 405 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]