Super Riepilogo.
- Gli Albi mensili (o Inediti) come dice la parola stesse sono mensili. Questo mese è in edicola il numero 241.
- La prima ristampa è una ristampa degli albi mensili. Non c'è una differenza di formato tra Inediti e ristampa, tra il fatto che in alto a destra porta la dicitura Ristampa. Questo mese è in edicola il numero 206!
- Idem per la Seconda Ristampa che questo mese chiude i battenti per far posto alla GRANDERISTAMPA ovvero una ristampa bimestrale della serie dal numero 1. Ogni volume conterrà tre storie. Il 6 ottobre è in edicola il #1.
- La collezione Book è una ristampa con la copertina cartonata (tipo libro).
- Gigante, Speciale, Almanacco e Speciale sono uscite annuali. Il Gigante un albo è di grande formato (29x21cm), oltre 200 pagine in uscita nel mese di Dicembre; lo Speciale (in edicola adesso) 160 pagine è la pubblicazione extra più vecchia di Dyd; l'Almanacco oltre ad una storia inedita raccoglie articoli e recensioni sul tema della "Paura (uscita Marzo); il Maxi è un mallopone di oltre 300 pagine con tre storie inedite disegnate da Montanari e Grassani (uscita Giugno).
- Il Superbook è una ristampa delle storie apparse sugli speciali che ti ho citato in precedenza e su vari giornali e albetti ormai esauriti.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
io credo che d'ora in poi comprerò gli albi mensili, la granderistampa e lo speciale... grazie per vaer letto!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si...credo che dovresti prendere anche la Ristampa [:D]
|