Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 7:17 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 7:39 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Frankie Lampard</i>
<br />Ho comprato un mega Texone con 2 storie dentro...mmm nessuno ha aperto un topic su di lui?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi sa che è quello di Segura/Repetto. Non un granché, IMO. [:I]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 7:55 pm 
Non connesso

IMO invece era un buon MaxiTex; i due seguenti erano molto ma molto peggio. Sopratutto quello del cavallo fantastico [xx(][xx(][xx(]

EDIT: comunque bisognerebbe riaprire il topic di Tex [:)]

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 8:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Frankie Lampard</i>
<br />Ho comprato un mega Texone con 2 storie dentro...mmm nessuno ha aperto un topic su di lui?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi sa che è quello di Segura/Repetto. Non un granché, IMO. [:I]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">'Orpo! Non farmi di 'sti scherzi, quello era un maxi più che buono! ;-)

Un bel Tex cazzuto e tosto come non si vedeva da decenni. In tempo di correttezza politica imperante sono belle sorprese, queste: ti fanno pensare che c'è ancora speranza :-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 21, 2006 9:16 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
EDIT: comunque bisognerebbe riaprire il topic di Tex [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 22, 2006 12:09 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
'Orpo! Non farmi di 'sti scherzi, quello era un maxi più che buono! ;-)

Un bel Tex cazzuto e tosto come non si vedeva da decenni. In tempo di correttezza politica imperante sono belle sorprese, queste: ti fanno pensare che c'è ancora speranza :-)

V.

Sai che, tra tutte le storie di Segura, quelle di questo Maxi sono di gran lunga quelle che mi sono piaciute meno? Proprio a livello di trama, tra l'altro... Che poi si tratti COMUNQUE di un Maxi migliore rispetto a quelli Nizziani è pacifico! [}:)]

Per dire, io stravedo per <i>Il cacciatore di fossili</i>. Ma forse è meglio che vada a fare un giro sul topic Texiano... [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 22, 2006 4:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Juan Galvez</i>
'Orpo! Non farmi di 'sti scherzi, quello era un maxi più che buono! ;-)

V.

Sai che, tra tutte le storie di Segura, quelle di questo Maxi sono di gran lunga quelle che mi sono piaciute meno? Proprio a livello di trama, tra l'altro... Che poi si tratti COMUNQUE di un Maxi migliore rispetto a quelli Nizziani è pacifico! [}:)]

Per dire, io stravedo per <i>Il cacciatore di fossili</i>. Ma forse è meglio che vada a fare un giro sul topic Texiano... [;)]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Be', Il cacciatore di fossili è certamente una storia superiore, ma questo non signific che le storie di quel maxi non fossero buone, IMO. Semplici, ma ben scritte, con un Tex molto energico, molto "vecchi tempi".

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:56 am 
Non connesso

Oggi ho comprato per la prima volta un albo di Nathan Never!

L'ambientazione futuristica e di fantascienza mi ispira molto... chissà, forse inizierò a collezionarlo! [:)] (sempre che non chiudano anche questo... [|)])

Vedremo! [:p]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 12:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />(sempre che non chiudano anche questo... [|)])

TIE'! Non sta portar sfiga...prima che chiuda Nathan Never vuol dire che han chiuso quasi tutti gli altri che vendono meno di lui: Martin Mystere, Brendon, Julia, Dampyr....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 12:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Oggi ho comprato per la prima volta un albo di Nathan Never!

L'ambientazione futuristica e di fantascienza mi ispira molto... chissà, forse inizierò a collezionarlo! [:)] (sempre che non chiudano anche questo... [|)])

Vedremo! [:p]

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!

cmq se riesci procurati i primi 80 numeri, compresi gli speciali, giganti (soprattutto) e almanacchi...e mi raccomando leggili nella corretta sequenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:06 pm 
Non connesso

Quindi in Nathan Never le storie sono correlate?! [?] e soprattutto, possibile che Dampyr, Brendon o Martin Mystere vendano meno di Nathan Never? (confesso la mia ignoranza riguardo a quest'ultimo albo...) [:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:44 pm 
Non connesso

Senti Dylandog86 ci deve essere un pò di telepatia tra di noi...ankio ho comprato il mio primo nathan never e conto di cominciare a collezionarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 2:37 pm 
Non connesso

<br />Quindi in Nathan Never le storie sono correlate?! [?] e soprattutto, possibile che Dampyr, Brendon o Martin Mystere vendano meno di Nathan Never? (confesso la mia ignoranza riguardo a quest'ultimo albo...) [:0]

Beh, penso che dire che le storie siano correlate in NN sia dire niente: è stato creato un universo intero di situazioni, personaggi, ecc...anzi, al momento è talmente incasinato che si parla di più universi con varianti! per darti un'idea prova a dare un'occhiata qui: http://www.ubcfumetti.com/nathannever/?10853

E comunque Nathan Never credo sia il Bonelli più venduto dopo Tex e Dylan (almeno lo è stato per tanto tempo)..per qs motivo ti dovrebbe essere facile recuperare gli arretrati dei primi numeri: ha venduto così tanto che ormai alle bancarelle te li tirano dietro (io per esempio ho 5 numeri uno comprati in edicola nel giugno 1991...pensavo potessero arrivare alle quotazioni di Dylan!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 3:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Quindi in Nathan Never le storie sono correlate?! [?] e soprattutto, possibile che Dampyr, Brendon o Martin Mystere vendano meno di Nathan Never? (confesso la mia ignoranza riguardo a quest'ultimo albo...) [:0]

Beh, penso che dire che le storie siano correlate in NN sia dire niente: è stato creato un universo intero di situazioni, personaggi, ecc...anzi, al momento è talmente incasinato che si parla di più universi con varianti! per darti un'idea prova a dare un'occhiata qui: http://www.ubcfumetti.com/nathannever/?10853

cavolo! [:0] difficile iniziare una collezione a questo punto allora... però mai dire mai [:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Senti Dylandog86 ci deve essere un pò di telepatia tra di noi...ankio ho comprato il mio primo nathan never e conto di cominciare a collezionarlo.

ti saprò dire dopo che l'avrò letto! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 7:10 pm 
Non connesso

Nessuno di voi ha comprato Batman allegato alla Gazzetta?
Guardate che Risso ai disegni è una garanzia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 7:14 pm 
Non connesso

hey hey hey, bentornato Biru, sono davvero contento!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1504 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 101  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]