il RRobe ha scritto:
Granger ha scritto:
Dovreste licenziare qualcuno. Perché non ha alcun senso NON capire come una correzione fatta TRE volte (quindi già le prime due erano andate a puttane?) non sia andata a buon fine. Potevate correggere una QUARTA.
È come quelli che dicono 'è colpa del computer, ha fatto da solo'. Se, come no, è colpa del computer.
A me sa di arrampicata sugli specchi, poi per carità, contento tu contenti tutti.
La cosa del farsi curare è un low quality bait imbarazzante.
Dai il cinque alto al tuo 'correttore di bozze' piuttosto, ottimo lavoro da un bel po' a questa parte!
Immagino che tu ne sappia di processi di stampa, ciano, tipografi, file e quanto altro, giusto?
Granger, ripeto: curati. O cambia radicalmente le tue maniere.
Allora Rrobe, cerco di cambiare le mie maniere.
Una persona molto più intelligente di me e di te disse che il problema non sta solo nell'errore che viene commesso, ma anche in come lo si giustifica.
Nel dire 'scusate, sapevamo che c'è un errore, abbiamo pensato di averlo risolto due volte, non abbiamo idea di cosa sia successo' io personalmente la vedo come una palese manifestazione di incapacità. Palese. E' il tuo lavoro, non il mio.
processi di stampa, ciano, tipografi, file, è il tuo lavoro, non il mio.
La cosa strana infatti è che tutti sti impicci capitano SEMPRE e QUASI SOLO su Dylan Dog.
Per fare un esempio su un milione, io in Mercurio Loi, 14 numeri in continuity, non ho mai visto un refuso. MAI. Su Dylan Dog ci sono decine di refusi, errori, costine del color fest che diventano marroncine, e così via.
Cosa è? Incapacità? Il fantasma formaggino che infesta la redazione di Dylan Dog? I poteri forti contrari al cambiamento?
Allora tu certe cose le puoi scrivere su facebook, dove hai trentamila follower pronti ad applauidere ogni singolo peto per godere di un like di feedback (forse un po meno pronti a comprare 4 hoods), altrove casomai le persone fanno considerazioni diverse.
Sempre viva il fantasma formaggino, dispettoso all'inverosimile.
Poi tu puoi scrivere le giustificazioni che vuoi, e ti fa onore chiedere scusa. Sta a me, potenziale acquirente, decidere quanto valgono queste scuse.