Daryl Zed ha scritto:
Posto giusto ogni tanto e taaac il Rrobe mi cita modificando giusto un pochetto le intenzioni del mio messaggio. Intanto le mie erano pippe mentali, spero che al lettore siano ancora concesse, in secondo luogo il mio tono non era affatto polemico dato che ho apprezzato molto la storia di Ambrosini e a suo tempo quelle del Rrobe (molto meno la robetta scollegata del duo tutto al femminile B&B).
L’insulto o la polemica qua stava solo negli occhi di chi ha letto il post, forse talmente abituato alle contestazioni da vederle dove non ve ne sono.
Ha bisogno di fare ciò, di avere sempre il post a effetto, anche artefatto, per sopperire alla mancanza di sostanza della sua gestione.
Se smettesse di fare post sensazionalistici e uscite a effetto non resterebbe nulla.
Che poi si contraddice: quando c'era da comunicare la cosa di Salmo, la giustificazione è stata che non c'era bisogno perché tanto chi l'avrebbe letto su fb non era che una minima percentuale dei lettori (che poi, piccola o no, merita cmq rispetto). D'altro canto, però, rivendica il suo grande potere di marketing, la sua capacita di smuovere le.masse sui social quando c'è da strombazzare qualche bomba termonucleare. Bah