Keanu Coen ha scritto:
mi sono fatto l'idea che ci fosse un pattern di inverosimiglianze cronologiche causa ricollocazioni furbette. Non mi spiegherò mai perché si siano voluti complicare la vita da soli in questo modo creando le due linee temporali, quando non ne sanno gestire nemmeno mezza!
Perché ormai non potevano buttare l'acqua col bambino prodigio... +la bacinella in cui aveva minzionato il prodotto del suo onanismo dylaniato pluridecennale, che presumeva di scardinare l'intera baracca con strepitose novità, mentre in realtà ha dovuto fare gattopardescamente retromarcia con la coda di paglia tra le gambe, smeteorizzando le sue meta-teorie evaporate dopo il #406.
Ergo, serie regolare che si tiene solo Rania-moglie e Bloch-papino come scorie di un proggggggettoune andato a baldracche storpie, riciclando ivi materiale che tanto ormai si può pure ficcare in ripensamento, e OB che smaltisce roba già in cantiere, ma che ogni tanto ricolloca materiale che non pensava di essere ambientato coattamente negli anni '80-90s, come da post-ripensamento di sopra.