@ skeletor
Cita:
secondo te brendon non vende perchè ne parla poco il giornale della bonelli? ma dai...
Spiegami perché nel Giornale Bonelli, pur di dare risalto ai due albi a colori di Tex e Dylan Dog (che per tradizione dovevano essere così solamente ogni 100 albi regolari...
), non hanno speso un rigo (o una scansione) sullo speciale di Brendon fatto quasi tutto a mezzatinta.
@ Triss
Cita:
non dimentichiamo che il nostro compianto Sergione amava tenere in vita le serie in perdita per i fan.
Infatti io tutti i mesi compro ancora Jonathan Steele, con sempre meno spazio per tenerci la collezione completa...
@ skeletor
Cita:
con brendon scriveva sempre la solita storia ed ecco pronto il numero nuovo.
1) ciò che affermi è testualmente
falso, pesa le frasi prima di scriverle: al limite ripropone tematiche trite e ritrite, come la discriminazione dei "diversi", il poliziesco cittadino... ma Chiaverotti riesce quasi sempre a sorprendermi con colpi di scena che, per le mie tasche, valgono la spesa assieme ai disegni. Infatti non capisco questo dare addosso all'autore, quando in un fumetto conta
anche la parte grafica, sennò mi leggo un libro (citazione da firma di nonno pippo pubblicata altrove
)!
2) almeno Chiaverotti è coerente, non come certi autori apocrifi su altre pubblicazioni...
3) almeno Chiaverotti non ha abbandonato il suo personaggio trasformandolo in un prodotto commerciale utile solamente a scrivere le solite "reclame" sul Giornale Bonelli.