@rimatt:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt (pag.
</i>
<br />Discorso vecchio e affrontato più volte (Triss, dove sei? [:P]), ma mi sembra che in questo topic ci si dimentichi dell'oggettività (Andrea a parte): Schulz non piace e risulta noioso? Ergo, è approssimativo e facilone. Il modo di sceneggiare di Ambrosini entusiasma? è il più grande sceneggiatore della storia dell'umanità, roba che Herriman, Barks e Tezuka non sono neanche degni di lustrargli le scarpe. Opinioni, nient'altro che opinioni, che come tali non hanno valore assoluto ma solo relativo. Giusto per essere banale, ricordo che non tutto ciò che piace è bello, e non tutto ciò che disgusta è brutto: una banalità, appunto, ma mi sembra che qualcuno tenda a scordarsene.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84 (pag.6)</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ema</i>
<br />Prima di tutto, intendevo dire che Ambrosini è il primo autore <b>oggi</b> in circolazione. Se siamo *difronte al miglior scrittore che il fumetto italiano abbia mai offerto*, invece, questo proprio non lo so: non mi permetto di giudicare, non ho mai amato le classifiche.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">2) Fate parlare un cretino: ma chi se ne frega se Ambrosini è il miglior autore <b>oggi</b> in circolazione? Cioè, cosa aggiunge questa definizione al mio apprezzamento della storia? Perché devo sentire il bisogno di fare delle tassonomie? E' un po' lo stesso discorso fatto per "La furia dell'upyr" (e, vi prego, vorrei che non venisse ritirata in ballo tutta quella discussione): se la storia non mi piace allora "la storia è così brutta da non piacere neanche al suo autore", se invece la storia (di Jan Dix) mi piace allora "Ambrosini è il primo autore oggi in circolazione in Italia".
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">FINE OT.
<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.
"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">