<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by daftboy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Quoto su quello che ha detto Davide04</i>
Io ho trovato quest'albo molto buono come i primi tre , bellissima la storia
S
P
O
I
L
E
R
dell'amico di Gaston e della figlia avuta dalla moglie morta , non originalissima ma molto bella. L'albo è stato sceneggiato bene , disegnato bene ed il finale mi è piaciuto particolarmente visto che non è stato il solito finale a lieto fine. Mi trovo in accordo con Salad nel ritenere che Pasquale dovrebbe iniziare ad introdurre qualcosa di piu sul passato di Demian (della sua castità non me ne frega niente) e sulla Fratenitè anche se sinceramente il ritmo del fumetto mi prende tanto che non ricordavo neanche questi particolari importanti. Secondo me Ruju sta facendo un buon lavoro pero in effetti una delucidazione in piu non guasta , di sicuro non lo fa per ragioni di spazio visto che ha 132 pagine a disposizione , malgratutto pero se dovesse continuare cosi continuerei a prenderlo perche ripeto secondo va benissimo anche cosi. Speriamo nel prossimo mantenga le belle cose fatte fino ad ora.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Be adesso sfigato no , è un duro pure lui con qualche punto debole , che tra parentesi è umano , forse è questo che lo rende il milgior personaggio bonelli perchè è umano con pregi , difetti , paure , sentimenti ecc ecc Dylan For Ever.
|