Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 3:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 9:55 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Salad Fingers</i>
<br />Se Ruju non si decide ad inserire novità sul passato di Demian e sulla Fraternitè credo che questa serie perderà una buona fetta di lettori.
Credo che anche 'Una cascata di diamanti' si rivelerà l'ennesima avventura eroica(e poco erotica) del biondino, con classica poesia finale.
Ruju, dai, io ti dò fiducia ma...

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io ho trovato quest'albo molto buono come i primi tre , bellissima la storia
S
P
O
I
L
E
R
dell'amico di Gaston e della figlia avuta dalla moglie morta , non originalissima ma molto bella. L'albo è stato sceneggiato bene , disegnato bene ed il finale mi è piaciuto particolarmente visto che non è stato il solito finale a lieto fine. Mi trovo in accordo con Salad nel ritenere che Pasquale dovrebbe iniziare ad introdurre qualcosa di piu sul passato di Demian (della sua castità non me ne frega niente) e sulla Fratenitè anche se sinceramente il ritmo del fumetto mi prende tanto che non ricordavo neanche questi particolari importanti. Secondo me Ruju sta facendo un buon lavoro pero in effetti una delucidazione in piu non guasta , di sicuro non lo fa per ragioni di spazio visto che ha 132 pagine a disposizione , malgratutto pero se dovesse continuare cosi continuerei a prenderlo perche ripeto secondo va benissimo anche cosi. Speriamo nel prossimo mantenga le belle cose fatte fino ad ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 10:10 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Quoto su quello che ha detto Davide04</i>

S
P
O
I
L
E
R
dell'amico di Gaston e della figlia avuta dalla moglie morta , non originalissima ma molto bella. L'albo è stato sceneggiato bene , disegnato bene ed il finale mi è piaciuto particolarmente visto che non è stato il solito finale a lieto fine. Mi trovo in accordo con Salad nel ritenere che Pasquale dovrebbe iniziare ad introdurre qualcosa di piu sul passato di Demian (della sua castità non me ne frega niente) e sulla Fratenitè anche se sinceramente il ritmo del fumetto mi prende tanto che non ricordavo neanche questi particolari importanti. Secondo me Ruju sta facendo un buon lavoro pero in effetti una delucidazione in piu non guasta , di sicuro non lo fa per ragioni di spazio visto che ha 132 pagine a disposizione , malgratutto pero se dovesse continuare cosi continuerei a prenderlo perche ripeto secondo va benissimo anche cosi. Speriamo nel prossimo mantenga le belle cose fatte fino ad ora.

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 11:21 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by daftboy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Quoto su quello che ha detto Davide04</i>

S
P
O
I
L
E
R

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Be adesso sfigato no , è un duro pure lui con qualche punto debole , che tra parentesi è umano , forse è questo che lo rende il milgior personaggio bonelli perchè è umano con pregi , difetti , paure , sentimenti ecc ecc Dylan For Ever.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 1:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

beh...se Dyd è un sfigato, allora...
APPLAUSI, APPLAUSI... APPLAUSI X SFIGA, SFIGA, SFIGA!!!
[:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 4:58 pm 
Non connesso

Ho l'impressione che quella sia semplicemente la firma. [:)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 7:33 pm 
Non connesso

Ma sfigato in senso buono...

----------------------------------
La vera vita è assente.(A.Rimbaud)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 13, 2006 7:02 pm 
Non connesso

Dylan Dog non è nulla in confronto a Demian. Demian è un duro. E' il Chuck Norris di casa Bonelli! Demian non ti risponde dietro. Ti spara. Dylan Dog prima si becca otto o nove pugni, poi viene stordito, poi usa il 5 senso e 3\6 e vince. Demian ti guarda negli occhi e ti dice "Sono un duro".

----------
Ecco come la penso io:
Demian è un Duro.
Dylan Dog è sfigato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]