Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 5:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Idealtipo di saluto alla GP:

Bentornata fra noi Barbie dolls del passato, vergini promiscue di amori di plastica.
Ci hanno staccato un braccio, ma non smettiamo di ridere.

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Molto, molto bella questa, lo ammetto. [:)]

------------------------
"She's got her eyes open wide, she's got the dirt and the spit of the world, her mouth on the metal, the lips of a scared little girl..."

MIO FORUM: http://www.forumfree.net/?c=30773

MIO BLOG: www.plaything.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Molto, molto bella ed evocativa direi! Ho trovato un perfetto compare per i benvenuti. Aiutami Dario![:D]
Comunque devo dire che bambolarotta mi incuriosì molto al tempo del mio arrivo. Se ne era andata da poco e da lì nacque la mia passione per i casi alla "Chi l'ha visto". Mi misi a spulciare sul suo blog e mi resi conto che anche lì c'era un ultimo post risalente al 2006 mi pare e poi più nulla per mesi e mesi. Mi chiedevo che cosa potesse spingere un utente a lasciar tutto così...boh, magari ce lo dirà lei direttamente. ma no la solita storia: ero impegnata co la scuola [:(]
Vogliamo qualcosa di torbido.

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Possibile che il mio blog non fosse aggiornato, in quel periodo??? [:0]
Eppure ci scrivo spessissimo, è ancora vivo e vegeto!

Anyway, in effetti ci sono un pò di storie torbide dietro alla mia decisione di andar via... ghghgh, ma non mie, ecco! [:p]
E anzi, per dirla tutta, non è stata neppure una decisione, ma una costrizione dettata da eventi esterni.
In pratica, a causa della movimentata, invadente e promiscua vita sessuale della mia ex padrona di casa (e per un'invasione di scarafaggi, imbrogli vari di contratti, caparre e quant'altro), io e la mia coinquilina abbiamo dovuto trasferirci altrove e per un bel pò di tempo è stato quasi impossibile connettermi... ecco svelato il mistero!

Poi è passato un bel pò di tempo, ho continuato a sentire alcuni utendi tramite msn e così non sono più passata di qui.
Ma rieccomi!

------------------------
"She's got her eyes open wide, she's got the dirt and the spit of the world, her mouth on the metal, the lips of a scared little girl..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vongoletta.84</i>
<br />anch'io AMO il signor dog e durante la tua assenza dalla community ti ho sostituita nella sua vita [^]
cominciamo a stapparci i capelli a vicenda per dylan... [:D]
benvenuta!

---------------------------------------------------------------------

<font size="2"><font color="maroon">?Non potremo mai stabilire con certezza fino a che punto i nostri rapporti con gli altri sono il risultato dei nostri sentimenti, del nostro amore, del nostro non-amore, della nostra bontà o del nostro rancore e fino a che punto sono condizionati dal rapporto di forze tra gli individui.
La vera bontà dell?uomo si può manifestare in tutta purezza e libertà solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza. Il vero esame morale dell?umanità, l?esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercé: gli animali. E qui sta il fondamentale fallimento dell?uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri.? M.K.</font id="maroon"></font id="size2">

Noooooooo!!!
Temevo avesse un'altra! [:(]
Beh, vorrà dire che saremo una coppia aperta e comincerò anche io a frequentare altri uomini, ghghghgh!

------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:50 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />bentornata ! Vedi, se tornavi prima venivi pure al raduno!
Vongola, accorcia la sign, 4 righe al massimo

----
http://fenicedicarta.blogspot.com/

Brutto maledetto, non parlarmi di raduni!!!
Io e Valerio ci abbiamo provato a farne uno in miniatura con te e ci hai snobbati con la scusa del paese irraggiungibile!
La pagherai, buahahahahahahah! [}:)]
Scherzo, mio compagno telematico di pomeriggi inutili!

------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Bentornata... e vedi di convincere pure Valerio!

Valerio è un uomo impegnato, ormai, tutto casa e lavoro, ghghgh!
Ma ci proverò, so essere mooolto persuasiva, se voglio! [:D][}:)]

------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 5:09 pm 
Non connesso

Ma Valerio chi è? Sarà mica il vecchio Raziel? [:0]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 5:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Ma Valerio chi è? Sarà mica il vecchio Raziel? [:0]

Ciao

Teo

Eh sì, proprio lui!

------------------------

MY BLOG: www.plaything.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 12:28 pm 
Non connesso

Aaaah, è proprio Raziel! Anch'io vorrei rivederlo da 'ste parti! Sii persuasiva, Bambola! [:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]