<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Molto, molto bella ed evocativa direi! Ho trovato un perfetto compare per i benvenuti. Aiutami Dario![:D]
Comunque devo dire che bambolarotta mi incuriosì molto al tempo del mio arrivo. Se ne era andata da poco e da lì nacque la mia passione per i casi alla "Chi l'ha visto". Mi misi a spulciare sul suo blog e mi resi conto che anche lì c'era un ultimo post risalente al 2006 mi pare e poi più nulla per mesi e mesi. Mi chiedevo che cosa potesse spingere un utente a lasciar tutto così...boh, magari ce lo dirà lei direttamente. ma no la solita storia: ero impegnata co la scuola [:(]
Vogliamo qualcosa di torbido.
Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Possibile che il mio blog non fosse aggiornato, in quel periodo??? [:0]
Eppure ci scrivo spessissimo, è ancora vivo e vegeto!
Anyway, in effetti ci sono un pò di storie torbide dietro alla mia decisione di andar via... ghghgh, ma non mie, ecco! [:p]
E anzi, per dirla tutta, non è stata neppure una decisione, ma una costrizione dettata da eventi esterni.
In pratica, a causa della movimentata, invadente e promiscua vita sessuale della mia ex padrona di casa (e per un'invasione di scarafaggi, imbrogli vari di contratti, caparre e quant'altro), io e la mia coinquilina abbiamo dovuto trasferirci altrove e per un bel pò di tempo è stato quasi impossibile connettermi... ecco svelato il mistero!
Poi è passato un bel pò di tempo, ho continuato a sentire alcuni utendi tramite msn e così non sono più passata di qui.
Ma rieccomi!
------------------------
"She's got her eyes open wide, she's got the dirt and the spit of the world, her mouth on the metal, the lips of a scared little girl..."
MIO FORUM:
http://www.forumfree.net/?c=30773
MIO BLOG:
www.plaything.splinder.com