baubau ha scritto:
E comunque il tracollo della gestione recchioni (specialmente l'ultima fase, non voglio essere ingeneroso) sta a dimostrare che anche un curriculum di tutto rispetto non è garanzia di buon operato. Figurarsi se uno si presenta con una sequela di storie una peggio dell'altra...
Insomma, mi sta bene essere ottimisti e dare del tempo prima di giudicare, ma dall'inizio della gestione Baraldi ho saltato in media più storie che con recchioni e gualdoni...
Grazie per il benvenuto!
Ma appunto che anche con un curriculum comprovato e florido si fanno casini, allora vale tutto, no?
Che ne sappiamo poi se Baraldi ha le idee chiare oppure no?
Recchioni sembrava le avesse, ha sparato programmi da fino al 2045 e poi ci siamo incartati pure nel conteggio delle fasi. Sembrava che "... e cenere tornerai" dovesse avere lo stesso effetto del 400, e poi si é praticamente stagnati fino alla fine del Ciclo della meteora.
Poi dal 407 semplicemente ho avuto l'impressione di una non-gestione, se non nei ritagli di tempo. Perché se per lui la rivoluzione era fatta, l'equivalente dello status quo doveva essere il primo periodo pre-"Spazio profondo", e direi che non eravamo a quel livello.
E comunque anche secondo me é solo dalla Meteora che si é iniziato a incartare definitivamente il tutto, con troppe astrusità farraginose.
Gualdoni poi che grandi storie e supercurriculum trentennale aveva, scusa?
Magari sono io che sono troppo positivo, troppo amore...
Comunque, dopo la precedente gestione penso che adesso il guinzaglio lasciato al curatore sia ben più corto, guardato a vista.
Va bene addossare le colpe al parafulmine evidente, ma é chi sta al di sopra che decide le fondamenta strutturali su cui poi costruire...