<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Grazie Bo per tenere attivo questo topic... Siamo così in pochi a 'chiacchierare' in questo topic... [V]
[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...e solitamente per dire che va sempre peggio.[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, dai...sinceramente mi ritengo di manica anche troppo larga![;)]
Le uniche due insufficienze che ho dato ultimamente sono state per "Gli artigli del drago" e "La strage dei Graham", ovvero quando proprio non se ne poteva fare a meno.....per il resto penso sempre in positivo, diversi albi mi hanno pure divertito, come nel caso di questo mese "Seppelliti vivi!"...ormai non si possono più pretendere quelle lunghe trafile di piccoli, grandi capolavori consecutivi (tra l'altro fui proprio io ad aprire quel topic sulle sequenze di albi migliori di fila![:p]) che anni fa ci facevano letteralmente sbavare sul nostro fumetto preferito (perchè questo è Dylan, il NOSTRO fumetto preferito, altrimenti l'esistenza di questo stesso forum non avrebbe alcun senso, no?!)...amo troppo Dylan Dog per affossarlo, sono disposto a tirar giù qualsiasi "Mondo sconosciuto", "Strano cliente" o "Strage dei Graham" che sia, purchè non mi tolgano il mio abituale appuntamento di fine mese con l'edicola che porto avanti ormai da 17 anni...[:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Non intendenvo dire che tu ne parli male ma solo che commentando i sondaggi non facciamo altro,noi tutti, che notare che i voti vanno sempre peggio.[B)]
|