<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Ho votato <i>disastroso</i>.
Ammetto che il voto non è molto realistico per via del buonissimo lavoro svolto da Cossu. Ma la storia ha influito troppo sul mio giudizio, e non ho trovato maniera migliore per esprimerlo.
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
secondo me un'idea originale, anche quando non è realizzata al meglio (almeno non lo è secondo te) non meriterebbe mai un voto così basso (che io non darei a nessun Dylan della storia, come detto nel mio topic in discussioni varie), che riserverei più agevolmente a una storia dedicata alla caccia al serial killer del mese... ce ne sono alcune che sono sceneggiate in maniera molto più goffa!
Un appunto sulla scena di sesso: è irrealistica, come anche il killer che passa alle spalle di Dylan senza vederlo, o l'oca, o Groucho che si libera degli zombie a battute. Secondo me è una scena che serve a far capire che qualcosa non va, e non mi pare che l'irrealisticità sia un problema.
Tutt'alpiù si può criticare per il modo con cui è narrata...
"Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero.Peccato perche' il suo astio incontenibile e' pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale" (Sandro Bondi)