Eva_Luna ha scritto:
Le ho lette nel frattempo, e facevo bene a fermarmi alla prima!
Straquoto in toto Mirco: "Comincio a credere che certi luoghi comuni abbiano attecchito troppo".
Gente che non capisce e non nota alcuni passaggi e dice di non aver capito la storia, gente che si aggrappa alla mancanza di horror come determinante per stabilire se un albo è buono o meno come se i primi 300 fossero tutti splatter, gente che definisce la storia incoerente ed insensata, lenta, prolissa, non divertente, non da dylan (come se dylan fosse un aggettivo!), e parla sputando sentenze solo per dare aria alla bocca e fare l'alternativo intellettuale della cippa. Ogni mese dite le stesse cose, ve ne rendete conto? Dylan è morto? Non compratelo! Fa schifo? Non compratelo! Fa pena, i disegni fanno schifo, è un fumetto per bambini? Non compratelo!
mamma mia che cacacazzi e che masochisti!
(Dogares, non sentirti attaccata che non parlo di te
)
Puoi anche dire Misternomg ce l'ho con te
vabbè dai allora smetto di comprare l'albo mi cancello dal forum ed evito di dire la mia
non capisco perchè certi utenti come te, prendono sul personale le critiche verso un prodotto che si ama, si acquista e aldilà di qualsiasi centesimo speso fa dispiacere vedere certe cose e quale migliore posto di questo per disquisirne?
però vabbè ognuno reagisce come vuole, però vacci pianino
Craven ha scritto:
dogares ha scritto:
Visto che sento che la cosa, chissà perchè, mi riguarda, rispondo soltanto dicendo che mentre io ed altri si limitano a criticare l'albo, tu critichi le persone che esprimono pareri, e questo mi pare adamantino sul tuo modo di vedere i pareri altrui e la legittima possbilità di esprimerli.
Quante ne sai Strega!
Applausi!!!
Mi associo e scusate l'off topic