Walecs ha scritto:
Comunque solo [edit] il Rrobe poteva decidere di fare fuori Groucho sulla serie regolare solo per non averlo nella serie tv (ammesso che questa cosa sia vera, sia ben chiaro). È una cosa completamente priva di senso. Perché lo fa? Per pararsi il deretano dalle future critiche "ma la serie è diversa perché qui non c'è Groucho" e rispondere che Groucho non c'è neanche nel fumetto? Sarebbe patetico, visto che Groucho è stato sulla testata nei primi trent'anni e come argomentazione la sua non sarebbe affatto valida. Anzi, in questo modo sarebbe pure peggio, perché se l'assenza di Groucho si fosse limitata ad avvenire nella serie televisiva lo "stupro di Dylan Dog" sarebbe stato uno solo e pure giustificata, se invece Groucho sparirà anche dal fumetto lo stupro sarà duplice.
a parte l'uscita infelice, nel caso dovesse sparire Groucho causa serie tv, dubito sarebbe Recchioni ad averlo deciso, ma la vedrei più come una imposizione della Bonelli per accordare fumetto e serie. Cioè la vedo più come una roba per cui il Sig. Bonelli va da Recchioni e gli fa: ascolta faremo una serie su DD, visto che come sai non abbiamo i diritti di sfruttamento su Groucho, non ci sarà, ma vogliamo che la serie vada di pari passo col fumetto, quindi vedi tu come, ma devi farlo sparire.
Dylan dogofilo ha scritto:
Io ormai mi aspetto di tutto e il contrario di tutto, il Robe su dylan scrive di restare umani(che regni il caos) poi su twitter scrive che spera muoia Mihajlovic
non ci credo