Etica, questa sconosciuta
Finalmente anche Cravenroad7.it ha uno sponsor, e grazie a questo sponsor potremo diventare ricchi, comprarci la Bonelli e rendere Dylan Dog una testata migliore. Non che ci voglia molto, devo ammettere.
Scherzi a parte, mi rammarica il fatto che in rete circoli materiale di CR7 che non viene opportunamente riconosciuto come tale. Ripetiamo la nostra filosofia in breve: potete copiare tutto quello che volete dal nostro sito, poi se mettete un link per gratificarci del nostro lavoro ve ne siamo riconoscenti. Che il Signor Dog si stia diffondendo in rete mi fa piacere, mi farebbe più piacere se la mezz’ora della mia vita persa appresso a Adobe Fireworks fosse almeno riconosciuta (basta vedere la data della messa online su facebook per capire da dove è partita l’immagine).
Così come CR7 mette sempre il link quando la notizia o l’informazione che rilancia non è di prima mano. Ad esempio, potete copiare le nostre FAQ, però non mettete cose tipo “Le faq sono rielaborate da quel sito… ehm… come si chiama… craven road 8, o era 7”. Se intendete copiare le nostre FAQ, le Grouchate o le schede della Wikidyd, abbiate almeno la decenza di mettere il link esatto, grazie. Così come se noi volessimo copiare le anteprime faremmo lo stesso. Ma non le copiamo, facciamo prima a dire che “se Dylan Dog è peggiorato è anche colpa di noi fan” per elemosinare qualche tavola.
Questa è la differenza tra Cravenroad7.it e gli altri.
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’
Se i vostri cani hanno fame, ricordatevi: SIGNOR DOG. Nei migliori negozi di animali e anche in via Buonarroti 38.
0 Comments
You can be the first one to leave a comment.