Il post di maggio
Seconda comparsa sul blog della rubrica che più di tutte coinvolge l’ottima community che nel corso degli anni si è andata costruendo grazie alla comune passione per l’indagatore dell’incubo, e che vuole essere un riconoscimento non solo al singolo utente premiato, ma tramite lui, a tutti quelli che ogni mese rendono viva e piacevole la discussione sulle peripezie del nostro Dylan.
Questo mese l’indagatore dell’incubo è alle prese con una ragazza dai misteriosi ed inquietanti poteri, ideata da Enna e disegnata da Mari per il mensile n. 284, Nel segno del dolore, storia che ha spaccato il pubblico fra chi ha ammirato l’atmosfera creata nell’albo, e chi ne ha criticato alcune possibili incongruenze.
Decisamente appartiene al primo gruppo (e con molto entusiasmo) il premiato del mese, che, contrariamente a quello del mese scorso, è un utente molto prolifico, da tempo sul forum, e speriamo ci rimanga per altrettanto tempo, e anche di più!
And the winner is…
Block -a dieta dal 56-
Sperando che prima o poi raggiunga il suo peso forma, pubblichiamo finalmente il suo post:
Dopo la lettura continuo a pensare che Enna sia uno dei migliori sceneggiatori tra gli ultimi arrivati.
Anche la scena del tentato linciaggio secondo me è significativa. Dylan non si mette a rimproverare la folla dicendo che sono tutte superstizioni e blablabla, semplicemente sbatte loro la parta in faccia!!!!!! Certo, non ha tempo, deve salvare Pandora ma forse da ad intendere che anche lui riconosce i poteri di Pandora.
Insomma probabilmente non mi sono spiegato. L’ambiguità è il punto di forza di quest’albo.
Mari eccezionale anche se a volte mi piace un po’ poco la fisionomia di dylan.
1 commento
OH MY GOD!!!!!! CHE EMUZZIONE!!!!!!! PIANO, PIANO CON GLI AUTOGRAFI, CE N’E’ PER TUTTI!!! 😀 😀