Conferenza Bonelli
La conferenza della Sergio Bonelli Editore di questa mattina si può riassumere con questo screen-cap. Il resto sarà la storia di Dylan Dog dei prossimi anni.
Le novità annunciate sono molte. Riguardo Dyd si è detto pressappoco ciò che sapevamo: la fase 2, la nuova nemesi sarà John Doe Ghost (divertente il lapsus di Rrobe, ma era molto emozionato); si è parlato del pensionamento di Bloch, delle linee editoriali che riguarderanno le varie collane, ecc. E’ una nuova vita questa di Dylan, ufficialmente avallata da Tiziano Sclavi che una volta salito sul palco ha consegnato ufficialmente le chiavi di Dyd a Roberto Recchioni. Rrobe, con voce quasi spezzata dall’emozione e la testa china ad omaggiare il suo maestro, afferma che è sua intenzione non deludere i fan.
Spazio profondo sarà il primo albo della nuova stagione dylaniata. E’ già uscito oggi in alcune edicole e domani sarà nelle mani di migliaia di italiani curiosi di scoprire cosa succederà. Sicuramente a qualcuno piacerà, ad altri meno. La cosa importante è che, a mio avviso, le acque si siano finalmente mosse. Anzi, questo per Dyd è un vero e proprio maremoto che ha coinvolto tutta la casa editrice e i migliori disegnatori e sceneggiatori italiani. La fiducia in questa fase 2 è tanta, almeno da parte mia. Parlando in maniera personale credo che Dyd abbia finalmente trovato una nuova via, una via rischiosa che non accontenterà tutti, ma permetterà al nostro fumetto preferito non solo di sopravvivere ma di trovare nuove strade. Sono anni che prospetto questi cambiamenti (fin dall’apertura di questo sito, nel lontano 2000) e finalmente ci siamo.
In bocca al lupo Dyd.
3 Comments
Choose whether you want Gmail to specifically label messages that are sent to this email address contact information. This will open a brand new
message page on which you can type up a message.
The point range for weight watchers is key on the entire fat loss system.
Whereas the Atkins diet limits your everyday intake of carbohydrates, complex carbohydrates present in whole-grain breads and vegetables are definitely the focus of Weight
Watchers due for the amount of fiber in complex carbohydrates.
Click within the “User Name” box and enter your full Road Runner current email address.
Optional engines were four-barrel V-8s having 360 cid with 245 hp, 400 cid with 255 hp and 440 cid with 280 hp.