Dylan Dog – Vittima degli eventi
Sta avendo successo e un notevole riscontro mediatico il progetto “Dylan Dog – Vittima degli eventi”. Si tratta di una produzione amatoriale di un gruppo di giovani cineasti delusi dalla trasposizione cinematografica di Dylan Dog. La produzione è stata avviata grazie ad un crowfunding. In poche parole: chi crede in questo film, e sono già in molti a farlo, può donare dei soldi.
E’ il terzo progetto simile dedicato a Dylan Dog. Ricordiamo La morte puttana e Il trillo del diavolo, già di notevole fattura per essere prodotti creati da non professionisti del settore.
Questa volta i produttori vogliono andare oltre, vogliono realizzare un prodotto migliore. Per realizzarlo sono intervenute due guest star di eccezione: infatti apparirà Alessandro Haber nel ruolo di Bloch (prima che la Barbato lo mandi in pensione) e Milena Vukotic nel ruolo di Madame Trelkovski.
Ovviamente è da sottolineare che è un progetto totalmente no-profit anche se non è stata reso pubblico il rendiconto delle spese. I soldi raccolti saranno utilizzati come rimborso spese per gli attori, i tecnici e tutti i costi di produzione.
Chi volesse donare qualche euro può farlo tramite questo link:
http://www.indiegogo.com/projects/dylan-dog-vittima-degli-eventi-completamento-budget
0 Comments
You can be the first one to leave a comment.