Dylandogofili a Narnia Fumetto
L’associazione di promozione sociale “Dylandogofili – Collezionisti Dylan Dog dal 2003”, in collaborazione con Pietro Balzano è lieta di annunciarVi il programma degli eventi organizzati in occasione della settima edizione di Narnia Fumetto che si terrà nei giorni dell’8 e 9 settembre.
Dopo la splendida quanto piacevole collaborazione intercorsa nella passata edizione, Dylandogofili ha voluto confermare la propria partecipazione rilanciando al massimo il precedente impegno.
Non solo, quindi, la consueta presenza al nostro stand di affermati autori della Sergio Bonelli Editore ma anche una mostra personale dedicata a Bruno Brindisi. Iniziamo proprio da quest’ultima.
Sabato 8 settembre sarà inaugurata la mostra “22 anni di Craven Road”, tributo ad une delle più grandi firme del fumetto italiano degli ultimi decenni, Bruno Brindisi. Sarà presente l’autore, vincitore della prima edizione del nostro premio “Grouchino d’oro”. Mostra in cui saranno esposte non solo le tradizionali tavole originali ma anche, e soprattutto, delle bellissime gigantografie su pannelli interamente a colori. Insomma, il tratto di Bruno Brindisi come mai lo avete visto! La mostra durerà dall’8 settembre fino al 15 settembre e si terrà nella sala del Teatro comunale sulla via principale di Narni, via Garibaldi. Per l’occasione, saranno realizzate quattro cartoline ed una locandina che potrete trovare nella mostra.
Passiamo, invece, agli autori che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito e che saranno presenti al nostro stand dove firmeranno un disegno inedito realizzato in esclusiva per noi Dylandogofili. Ovviamente ci sarà Bruno Brindisi a cui si accompagneranno, in ordine alfabetico, Lola Airaghi, Fabio Celoni, i fratelli Cestaro (Raul e Gianluca), Sergio Gerasi, Leomacs ed, infine, Luigi Siniscalchi. Gli incontri si terranno il sabato e la domenica e per conoscere con precisione gli orari degli incontri basterà collegarVi prossimamente sui siti: www.dylandogofili.com ; www.narniafumetto.com e www.sergiobonelli.it/news/1frameset_news.html
Siamo convinti che tutti gli appassionati di fumetto, e soprattutto di Dylan Dog, non mancheranno a quest’edizione di Narnia Fumetto che si prospetta particolarmente dylandogofila.
Vi aspettiamo numerosi
Staff Dylandogofili
0 Comments
You can be the first one to leave a comment.