Nuovo progetto per Paola Barbato

Dopo più di trenta storie scritte per Dylan Dog, una graphic novel, tre romanzi e uno sceneggiato televisivo, Paola Barbato ha deciso di fare da sé e si è lanciata in un progetto fumettistico completamente indipendente. Il nome in codice del progetto è The Barbato Witch Project, ma a dispetto del nome sarà una storia realistica, che parla di quotidianità, ambientata nei nostri giorni.

Il suo appello su facebook non è rimasto inascoltato: molti disegnatori, professionisti e no, hanno dato la propria disponibilità nel fornire manodopera alla storia che pian piano sta prendendo vita e che verrà pubblicata sul sito ufficiale della scrittrice. Ognuno dei disegnatori coinvolti realizzerà un massimo di sei tavole.
La richiesta di disegnatori è ancora valida, quindi se siete bravi e volete donare qualche tavola alla causa (gratis, la Barbato ci tiene a dirlo dato che il progetto non ha scopo di lucro), potete mandare un messaggio alla seguente email: 2831936@gmail.com.

Già da qualche giorno è possibile vedere i primi disegni della storia pubblicati in esclusiva sul portale Lo spazio bianco.
Seguiremo lo sviluppo di questo progetto e vi terremo informati.

http://www.lospaziobianco.it/36335-paola-barbato-fumetto-online 

Sito ufficiale di Paola Barbato

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *