Speciale Dylan Dog – Il film
Ogni realtà ha il suo incubo.
Questo è lo slogan riportato sulla locandina. Per molti fan di Dylan Dog l’incubo è rappresentato proprio da questo film che, almeno nelle aspettative, non soddisfa per niente.
Non c’è Groucho, non c’è Londra, non c’è Bloch. Mancano alcuni aspetti fondamentali del nostro fumetto e a molti questo non va giù.
Ma è comunque un evento importante e noi di Cr7 non potevamo che dedicargli dello spazio: notizie, informazioni, curiosità, discussioni accese sul nostro forum e sul nostro profilo Facebook.
Tutte queste risorse sono state raggruppate in un unico “speciale”.
Tra queste pagine c’è anche una vasta gallery che contiene tutte le foto del backstage, poster, locandine e quanto di ufficiale è stato pubblicato riguardo al film.
Lo speciale verrà ampliato anche dopo l’uscita della pellicola con le recensioni, notizie sugli incassi e molto altro.
5 Comments
Ho visto questa sera il film… Che dire? Semplicemente orribile! Trama totalmente evanescente, attore più simile ad un Clark Kent pompato di steroidi che al nostro beneamato Dylan, sempre serio, compito, elegante… Mancano, come è già stato scritto nell’articolo, gli elementi fondamentali, le atmosfere che hanno reso così longevo il fumetto. Il tutto risulta un’accozzaglia di clichè americani, tra sparatorie, corse in macchina e combattimenti alla Matrix. Assolutamente bocciato!
ah, ma quello era un film su Dylan Dog?
…credevo di aver visto Blade…
scusate, ma qualche dichiarazione dalla bonelli ?!?!
Nessuna ufficiale, trovi quelle dei singoli autori su questo stesso blog
punto primo: non andrò a vedere il “film”. E lo sto boicottando SELVAGGIAMENTE.
Punto secondo: a questa stregua prendiamo un poveraccio qualsiasi, gli mettiamo addosso una camicia rossa e forse è meglio. che schifo…