Ritratto di famiglia

Adesso grazie alla rivista XL sappiamo anche il titolo del numero 300. Ci siamo risparmiati come titolo, appunto, cose come: Il numero 300 o Treciento o Eran trecento, eran giovani e forti… ecc. Ritratto di famiglia va bene lo stesso. Arriva la conferma, ma noi lo sapevamo già, che tratterà dell’infanzia di Dylan Dog e che grazie al ritorno di Randall Creed sarà metafumettistico. Ma se è metafumettistico, l’altra metà cosa sarà?

Ce lo chiediamo tutti.

L’inserto di XL contiene otto tavole dell’albo e un’intervista di Luca Raffaelli, ammetto poco interessante,  al Tiz nazionale. Non parlo di Tiziano Ferro, ma di Sclavi! Giuda ballerino!
Al riguardo vi ricordo, ed è molto importante, che tutti gli aggiornamenti sul numero 300 vengono riportati in brevissimo tempo sul nostro post dedicato: Aspettando il 300 e poi, forse, riportato separatamente come in questo caso.
Nel caso vi fosse sfuggito vi indico il link che mi ha… ehm… come dire… che mi ha suggerito Xabaras e nel quale sono contenute le otto tavole pubblicate in anteprima su XL. Per ovvi motivi il file si trova nella Svizzera del file sharing, ovvero Megaupload.

Per scaricare le otto tavole.

Se volete aggiornamenti real-time su ogni cosa, vi consiglio di nuovo la nostra pagina facebook o il forum.

En passant segnalo i contenuti speciali del Maxi Dylan Dog 15 relativi alla storia del Rrobe, Il vigilante, che potete trovare sul suo blog:

Pronto alla resa: contenuti speciali Maxi

Infine è uscito il Giornale della SBE che annuncia il cast del prossimo Color Fest. I nomi sono degni di rilievo: ritorna dall’oltretomba il bravo Fabrizio Accatino (nonostante sul sito sia scritto Accattino, forse congiuntivo presente di accattare), Giovanni Gualdoni, Michele Medda, altro grande nome che tutti vorremmo leggere più spesso nel tamburino dylaniato, e il disneyano Sergio Badino di cui vi linkiamo questa intervista su Comicsblog e quest’altra su Papersera.net.

Ai disegni ci saranno: Montanari & Grassani, Gigi Simeoni, Giancarlo Alessandrini e niente di meno che Aldo Di Gennaro.
La promettente copertina è affidata ai f.lli Cestaro.

Il giornale della SBE è al seguente…
link

TAGS: , ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *