L’attesa per il numero 300

La tradizione bonelliana vuole che i numeri importanti di ogni testata e le ricorrenze vengano festeggiati con storie particolari. Il numero 300 di Dylan Dog non sarà da meno. A dar vita a un frammento della storia personale dell’indagatore dell’incubo sarà per la prima volta Pasquale Ruju (l’unico sceneggiatore dylaniato ad avere un’emoticon personale sul nostro forum!), accompagnato ai disegni dal veterano e inveterato Angelo Stano (per il quale la lingua italiana non ha ancora fornito un aggettivo tale da esprimere tutta l’ammirazione e la devozione da tributare alla sua arte).

La storia, a quanto si sa, parlerà dell’infanzia di Dylan.
Il settimanale Oggi ne ha pubblicato una tavola in anteprima: ci sono Dylan, Groucho (…non Marcus…) e soprattutto c’è Morgana.
Una tavola meravigliosa che lascia sperare parecchio sul futuro di Dylan Dog. A quanto sembra, almeno per i fan più sfegatati, c’è più attesa per questo numero piuttosto che per il film che uscirà fra pochissimi giorni.

Questa tavola è stata postata sul forum di Cravenroad7.it dal nostro amico Bo.82.

TAGS: , ,

2 Comments

  1. alessandro scrive:

    anche se non si conosce ancora la storia,(ma credo che morgana ,se ben sfruttata può essere molto interessante) i disegni di Stano a colori sono una gioia per gli occhi

  2. Carlo scrive:

    Peccato che i colori non siano dello stesso Stano, in quel caso avrei appeso l’albo alla parete quasi fosse un quadro.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *