Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 11:37 am 
Non connesso

Quoto MATT FAILURE e PIDDU...ankio ho la casa ke sembra una libreria di fumetti ormai...tra Dylan Dog, Tex, Zagor, Martin Mistère, Dampyr qualke Brendon qualke Magico Vento e tutti gli speciali e giganti di ognuno di questi...vi lascio immaginare[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 2:22 pm 
Non connesso

Io parlo da fedele lettore dylaniato, e quindi dico che compro sempre Dyd tranne che per gli almanacchi perche sono esageramente cari, ma di questo se ne parla nel topic apposito.
C'è chi per protestare contro la squadra di calcio preferita non rinnova l'abbonamento alla stadio o il contratto con sky....(ed è quello che faro' da interista)
C'è chi per protestare invece le storie penose di Dylan decide di investire i proprio soldi (e cacchio sono 5000 vecchie lire! e per l'almanacco quasi 11.000?) in altre testate che meritano di vendere di piu ,ma che non vendono solo perche non hanno la fortuna di chiamarsi dylan dog!!

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 2:36 pm 
Non connesso

Io invece è da dicembre che non compro più regolarmente dylan dog; per quanto riguarda gli speciali, i giganti, gli almanacchi e i maxi non li ho mai seguiti. Prima di decidere se prendere l'albo in edicola oppure no, mi leggo i commenti sugli albi nel forum, evitando gli spoiler, e poi faccio la mia scelta...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 6:45 pm 
Non connesso

iiiiiiiiiiiii waaaaaaaaaaaaant yooooouuuuur soooooouuuuuuuullllll.................

SONO UN PERDENTE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 09, 2006 8:01 pm 
Non connesso

Vieni a prendertela! AH! AH! AH! AH! AH! AH!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 8:48 pm 
Non connesso

Mah... da collezionista ossessivo e ossessionato quale io sono... nonchè malato sfegatato di Dylan Dog... dico che Sbarbato ha tutte le ragioni di questo mondo...
Poi... pensandoci bene... effettivamente... essere fan di Dylan Dog non significa obbligatoriamente, tenere tutti i numeri... come ha già detto qualcuno, chi ha tutti i numeri è più... esperto, sulle storie del personaggio, ma non vuol dire che sia meno fan di chi ha tutti i Dylan sia regolari che extra.
Infine piccolo appunto: c'è un lato enormemente positivo sugli acquisti saltuari. Perchè se in redazione notano che la Barbato, alcune storie di Ruju, Medda, Accatino, Sclavi, Enna, Chiaverotti, vendono (O vendevano...) di più rispetto ad altre storie di autori meno acclamati, sicuramente la SBE tenta di mantenere le vendite alte tentando di riproporre gli autori più "venduti".
Quindi, morale della favola, continuate, voi fan, ad acquistare saltuariamente Dylan Dog... o regolarmente se siete pure collezionisti... tanto va bene lo stesso.

Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex

Vuoi diventare un vampiro?
Allora... guarda: http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35321

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 10, 2006 9:37 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br />Vieni a prendertela! AH! AH! AH! AH! AH! AH!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D]

SONO UN PERDENTE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 8:00 am 
Non connesso

Da quando ho iniziato a prendere Dyd non ho mai mancato un appuntamento in edicola, dev'essere una mania o qualcosa del genere, ma il mio edicolante sa che esce dylan dog, dalla curiosa postazione di avvistamento con me dentro che appare davanti al suo posto di lavoro dal mattino presto [:D][:p][^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 16, 2006 4:30 pm 
Non connesso

Ciao a tutti, sono un utente del forum abituato a lurkare da un paio di mesi, e non ero mai intervenuto... ma questa discussione mi sembra veramente troppo interessante per non farlo!
Spero ovviamente di non ripetere troppo quello che è già stato detto da altri, ma secondo me, saltare qualche albo è una cosa più che legittima. E, guardate bene, io non salto mai un numero da quel primo 121 che presi (si, sono piuttosto giovane, e dunque non mi sono neanche beccato "in diretta" la nascita o i fasti di DD, sigh!). E intendo neanche speciali, dyladogoni e maxi... Però devo dire che sarebbe stralegittimo. A mio parere, non c'entra l'essere affezionati a Dylan. La Bonelli lo tratta veramente male, questo mi sembra innegabile. Esempio: Il ritmo complessivo e soprattutto i dialoghi della sonata macabra sono veramente mediocri; andatevi a guardare pagg 7-9! Se c'è uno standard minimo, a me sembra bassino, quantomeno. E spero di non offendere nessuno, quello che dico vale per me.
Però gli albi di cui mi sembra vi sia stata un'insoddisfazione generale sono innumerevoli. Per non parlare poi dei numeri fuori dalla serie regolare. Salvando i giganti che come gli speciali hanno alti e bassi, faccio fatica a ricordarmi una storia del maxi che abbia trovato degna di nota. Idem per l'almanacco della paura (e si va calando sempre più..).

Ho letto che qualcuno ha pensato che si dovrebbe dare un qualche tipo di segnale all'editore con una selezione degli acquisti dylandoghiani.. è quello che si spera! Ma siamo poi sicuri che alla Bonelli li colgano quei segni? Anche se alcune sue politiche sembrerebbero negarlo, secondo me lo fanno. Ma le soluzioni che adottano vanno in controtendenza con quello che ci aspetteremmo. Ditemi, che senso ha colorare Sul filo dei ricordi? Se qualcuno l'ha presa attirato dalla novità non credo abbia poi proseguito negli acquisti! O, appunto un Maxi tutto Montanari e Grassani? Piacciano o meno, sicuramente è un minimo.... indigesto.
Ma la Bonelli, è così, purtroppo, piaccia o meno. Fuori dal tempo, se volete. Con un'idea ancora artigianale del fumetto (nel bene e nel male). Lo dimostra con l'intero parco testate. E DD ha dalla sua la sfortuna di essere un fumetto difficile da scrivere, per mille motivi.

Scusate la lunghezza del post..

Un salutone a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 16, 2006 7:44 pm 
Non connesso

Welcome Monaghan! [:)]

I gigli e le rose...hanno lo stesso colore...del latte e del sangue... (DD n?53 - "La Regina delle Tenebre")

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 17, 2006 7:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Monaghan</i>
<br />O, appunto un Maxi tutto Montanari e Grassani? Piacciano o meno, sicuramente è un minimo.... indigesto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

secondo me la politica dei disegni sul Maxi è sbagliata...dovrebbero diluire le storie di M&G sulla serie regolare e, mi piacerebbe molto come proposta, lasciare spazio a disegnatori extra-dylandoghiani[8D][;)]

fortunatemente però la mitica coppia tornera dopo anni sulla serie regolare con il 3? (e si spera non ultimo) capitolo della saga crepuscoliana [:p][:p][:p]

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 17, 2006 10:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
secondo me la politica dei disegni sul Maxi è sbagliata...dovrebbero diluire le storie di M&G sulla serie regolare <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ma no, è molto meglio saltare un solo albo che non tre :-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 1:22 am 
Non connesso

Quoto Juan.

Del resto io ormai almanacchi e maxi li evito. I primi semplicemente per questioni economiche, i secondi perchè le storie sono veramente mediocrelle. La serie regolare continuo a prenderla ( in verità la compra mio fratello e io ogni mese scrocco il numero) così come albi giganti ( che trovo abbiano ottime storie) e speciali...
Ma obbiettivamente, se dovessi pagare tutto solo io, non penso che continuerei a comprare tutti gli albi della serie regolare di Dylan...

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net
Forum di Cinema - <font color="blue">www.cinefilicronici.forumfree.net</font id="blue">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 11:24 am 
Non connesso

I maxi secondo me non sono da evitare.
Solo gli ultimi 2 non mi sono piaciuti senno i precedenti mi erano davvero saputi belli, in particolare quello di 3 anni fa con quella storia di Paola Barbato (il capobranco) e quella di Robin Wood (??)

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 1:15 pm 
Non connesso

i maxi io gli prendo per far collezzione...ma sinceramente le storie sono ridicole!

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]