Mah... da collezionista ossessivo e ossessionato quale io sono... nonchè malato sfegatato di Dylan Dog... dico che Sbarbato ha tutte le ragioni di questo mondo...
Poi... pensandoci bene... effettivamente... essere fan di Dylan Dog non significa obbligatoriamente, tenere tutti i numeri... come ha già detto qualcuno, chi ha tutti i numeri è più... esperto, sulle storie del personaggio, ma non vuol dire che sia meno fan di chi ha tutti i Dylan sia regolari che extra.
Infine piccolo appunto: c'è un lato enormemente positivo sugli acquisti saltuari. Perchè se in redazione notano che la Barbato, alcune storie di Ruju, Medda, Accatino, Sclavi, Enna, Chiaverotti, vendono (O vendevano...) di più rispetto ad altre storie di autori meno acclamati, sicuramente la SBE tenta di mantenere le vendite alte tentando di riproporre gli autori più "venduti".
Quindi, morale della favola, continuate, voi fan, ad acquistare saltuariamente Dylan Dog... o regolarmente se siete pure collezionisti... tanto va bene lo stesso.
Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex
Vuoi diventare un vampiro?
Allora... guarda:
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35321