Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 10:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 12:04 pm 
Non connesso

ciao RRobe, non mi ricordo dove ho leto che hai detto che JD dovrebbe finire verso il nr 75... una curiosità: ma la storia è già completa, almeno come soggetto scritto o nelle vostre menti oppure è ancora in progress?

hai visto il messaggio privato su Vicious Cabaret?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 14, 2006 8:49 pm 
Non connesso

ciao rrobe, secodndo me uno dei punti di forza delle copertine di carnevale è proprio il soggetto di ciò che viene realizzato, l'idea di fondo, che nn si limita come succede spesso nei bonelli alla rappresentazione di una vignetta dell'albo... volevo chiederti se l'idea di ciò che si mette in cop è tutto frutto di carnevale o se viene decisa a metà con voi autori... o se l'eura da qualche parere (per es. paola ci disse che marcheselli ha un ruolo importante su dyd in questo senso)... ciao a presto (complimenti per il numero in edicola un lusso assoluto)

P.S.

rivededremo dell'edera su jd? dimmi di si please!

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 15, 2006 1:24 am 
Non connesso

Sì, la storia nella mia testa e per quello che riguarda me, c'è già tutta.
Non so se JD chiudderà o meno dopo il 75 ma per me la storia si conclude in quel punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 9:28 pm 
Non connesso

ciao rrobe, ti invito a leggere la domanda qui sopra, forse ti è sfuggita [;)]

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 11:13 pm 
Non connesso

Su Massimo:
di solito le copertine vengono pensate insieme.
Alcune sono più frutto concettuale della mente dello sceneggiatore (tipo quella de Gli Avvoltoi Hanno Fame), altre più frutto di Massimo.
Poi ce ne sono alcune che Massimo decide di fare come gli pare a lui.
Di solito sono le più belle.

Su Dell'Edera:
Sì, credo di sì.
Non così presto però visto che sta disegnando un numero molto importante di DeDa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 17, 2006 12:39 pm 
Non connesso

la copertina del prossimo numero invece credo proponga una scena dell'albo [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 21, 2006 6:44 pm 
Non connesso

palomar---e il medico di ''The kingdom''

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 9:12 pm 
Non connesso

Caro Rrobe, ho appena letto il numero 35, appuntamento ad Hard Rock. Complimenti perchè la storia è bellissima. Allora, se volevate che Mordred ci stesse sui Cosidetti, già il fatto di avergli fatto indossare una maglietta dei Motley Crue aiuta moltissimo.
Volevo chiedervi, possibile che Tempo si sia rincoglionita fino a qst punto? Non si rende conto che Morte pur essendo umana è sempre la stessa Zocc.... che vuole la fine dell umanità??
Lei non vuole la fine della Trapassati inc, ma riprendersela per porre fine a tutto! E lei che dice di amare l umanità, non lo capisce?
Pete il nero, aveva scoperto l amore, giusto? Km è possibile che un entità che aveva scoperto il più grande dei sentimenti, arrivi ad uccidere un bambino? Tu mi dirai, ma Fato ha l avatar di un bambino, e io vi dico: Pete Odia John per aver ucciso uno di loro, e poi si abbassa allo stesso livello? E Tempo e Morte, una volta non si odiavano?
Kmq, credo che John abbia ancora molto di umano dentro di se, il fatto che rappresenti la fine di tutto, non significa che sia diventato cinico, a mio modesto parere.

"Ma perchè dovrei fare una cosa così. Io ho scelto di non scegliere"

"Come descriveresti la tua vita?" "Come un treno alla deriva"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 9:36 pm 
Non connesso

@RRobe:

cosa c'è di meglio del speciale di 94 pagine di Carnevale? Ma che domande! Lo speciale di Carnevale di 120 pagine! Dimmi che è così...

una piccola nota: ho buttato l'occhio sulla (come al solito splendida) copertina del n.36 che c'è in quarta di copertina dell'albo in edicola... perchè hanno fatto 2 costine gialle di seguito?

------------------------
<i> dopo l'amore così sicure a rifugiarsi nei "sempre"
nell'ipocrisia dei "mai"
non sono riuscito a cambiarti, non mi hai cambiato lo sai...</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 2:25 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />Caro Rrobe, ho appena letto il numero 35, appuntamento ad Hard Rock. Complimenti perchè la storia è bellissima. Allora, se volevate che Mordred ci stesse sui Cosidetti, già il fatto di avergli fatto indossare una maglietta dei Motley Crue aiuta moltissimo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In realtà io adoro Motley, Guns e via dicendo [:p]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Volevo chiedervi, possibile che Tempo si sia rincoglionita fino a qst punto? Non si rende conto che Morte pur essendo umana è sempre la stessa Zocc.... che vuole la fine dell umanità??<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non mi pare che M voglia la fine dell'umanità.
Ha detto spesso, sin dal n.25, che quello che vuole è riavere indietro quello che secondo lei è suo di diritto e vendicarsi di JD.
Tempo, oltretutto, è sempre stata dalla parte dei mortali contro le alte Sfere e in questo mi pare coerente nel suo comportamento.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Pete il nero, aveva scoperto l amore, giusto? Km è possibile che un entità che aveva scoperto il più grande dei sentimenti, arrivi ad uccidere un bambino? Tu mi dirai, ma Fato ha l avatar di un bambino, e io vi dico: Pete Odia John per aver ucciso uno di loro, e poi si abbassa allo stesso livello? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Pete odia John non perché ha ucciso un suo simile ma perché ha ucciso un suo amico.
Quanto a Fato... è uno strumento di controllo delle Alte Sfere, sforse il più potente... se si cerca di combattere cntro di loro è ovvio che debba essere eliminato.

E Tempo e Morte, una volta non si odiavano?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mica tanto.
Guardati la fine di Tempo Fuori Sesto.
Sono state rivali e hanno avuto i loro screzi... ma la situazione è cambiata parecchio dopo che M è diventata umana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 2:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />@RRobe:

cosa c'è di meglio del speciale di 94 pagine di Carnevale? Ma che domande! Lo speciale di Carnevale di 120 pagine! Dimmi che è così...

una piccola nota: ho buttato l'occhio sulla (come al solito splendida) copertina del n.36 che c'è in quarta di copertina dell'albo in edicola... perchè hanno fatto 2 costine gialle di seguito?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Uno speciale di 58 pagine, a colori (dipinte), di Massimo.
Grande formato e cartonato.

Quanto alla costoletta: no, dovrebbe essere di un colore diverso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 3:21 pm 
Non connesso

ti prendiamo sulla parola.

a parte tutto sarebbe una GRANDE IDEA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 7:46 pm 
Non connesso

Ne deduco che era stato realizzato veramente poco per lo speciale in b/n se tutto è abortito così. Ma la storia originale verrà stravolta o soltanto adattata alle 52 tavole?

Quanto a JD 35: sconvolgente.

[SPOILER]

Lo scontro che si profila è ambiguo come quello con la Nuovo Mattino, imo; quelle che Tempo spiega a John sono ragioni assolutamente sensate, direi perfino condivisibili. Predestinazione contro Libero Arbitrio: ancora una volta è difficile scegliere con chi schierarsi. Certo è che quello che è successo a Fato è un pugno nello stomaco.
Ancora una volta, sentiti complimenti.

---------
"Faccio il portinaio di un hotel che non esiste,
e anch'io come tutti forse non son vivo,
e per passare il tempo, e non sentirmi vero e triste,
sto qui e non penso, e sono un'ombra, e scrivo..."
(DyD 146, "Ghost Hotel", di Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 8:24 pm 
Non connesso

La storia prevista per lo speciale è diventata un albo regolare che vedrete tra qualche tempo (non disegnato da Massimo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 9:03 pm 
Non connesso

Ah! E' una storia completamente nuova quella dello speciale, quindi! Ambientata nella seconda stagione?

Sbavo al solo pensiero, comunque [:p]
(E che l'Eura faccia una stampa con i controcazzi altrimenti [8][8][8])

---------
"Faccio il portinaio di un hotel che non esiste,
e anch'io come tutti forse non son vivo,
e per passare il tempo, e non sentirmi vero e triste,
sto qui e non penso, e sono un'ombra, e scrivo..."
(DyD 146, "Ghost Hotel", di Tiziano Sclavi)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]