Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 10:03 pm 
Non connesso

Io compro tutte le pubblicazioni di Dylan Dog(ristampe escluse,ovviamente) e mi ritengo un vero fan dylaniato...però posso capire chi sceglie di comprare solo alcuni albi di Dylan.

Capisco chi fa questa scelta perchè non trova più la serie completamente di suo gusto...i gusti cambiano oppure la serie scade di qualità...ed allora è giusto che compri solo gli autori che preferisce(ed il suo commento si deve riferire solo a quelli).
Io preferirei troncare di netto e nel caso di acquisti saltuari non leggere neanche il nome dell'autore...ma ognuno ha le sue manie.[:)]

Capisco ancora di più chi fa questa scelta per motivi economici...ed ovviamente quello che si taglia prima sono gli albi fuori serie.

Per riprendere il paragone calcistico che qualcuno ha fatto posso dire che si...è vero che una volta scelta una squadra non si cambia...però se l'inter(una a caso[:D]) continua a giocare male io scelgo di non andare più allo stadio e di non guardarla neanche più in Tv perchè preferisco spendere il <b>mio</b> tempo ed i <b>miei</b> soldi in modi migliori.Ciò non toglie che rimango sempre uno tifoso di quella squadra.

P.S. Non ho fatto l'esempio con la Juve, mia squadra del cuore,perchè tanto non smette mai di giocare bene.[:D]

------------------
Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 10:07 pm 
Non connesso

alla fine non è fan chi ha tutte la collezione (casomai in questo caso è + esperto) ma chi, come diceva Ginky se lo sente e ha passione...

x solomon:

da tifoso interista ti dico che ci ho provato a non guardarla...ma è più forte di me, LA MIA PASSIONE Và OLTRE ALLA BROCCHISIA[8D]

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi
morire mai.

fatti mordere [;)]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=39377

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 10:41 pm 
Non connesso

ecco, io ad Alfa lo voglio bene [:X]

Well now I've got some
Advice for you, little buddy
Before you point the finger
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and
He's the man as well so you can
Point that ****in' finger up your ass

(Prostituta con un pene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 01, 2006 10:47 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ginky</i>
<br />ecco, io ad Alfa lo voglio bene [:X]

Well now I've got some
Advice for you, little buddy
Before you point the finger
You should know that
I'm the man
And if I'm the man
Then you're the man, and
He's the man as well so you can
Point that ****in' finger up your ass

(Prostituta con un pene)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

è reciproco[:D]

_____
morire mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 9:01 am 
Non connesso

Andate piano con questi paragoni sull'Inter. Quando l'Inter vinse lo scudetto era appena uscito Grand Guignol...il n?31!! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 02, 2006 10:31 am 
Non connesso

e quando ha vinto la coppa uefa? la coppa italia? la supercoppa? e tutti i trofei birra moretti dove gli metti?

_____
morire mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 12:00 am 
Non connesso

MMM...allora vediamo... l'INTER vinse l'ultima champions quando NILLA PIZZI vinse Sanremo..[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 11:32 am 
Non connesso

Caro sBARBATO sono anch'io dalla tua parte! Dylan si compra sempre e comunque secondo me!

-------------------------------------------
Mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai capito adesso t'in...culco( Elio e le storie tese)

Il capo del governo rimane al suo posto, Bush rimane per altri 5 anni come presidente, Tiziano Ferro è in testa alle classifiche. L'Apocalisse è vicina. (D.Luttazzi)

Il sito di Brad Barron: www.bradbarron.135.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 11:39 am 
Non connesso

La serie regolare è come il campionato di calcio non si puo' saltare una giornata
L'almanacco conta quanto il trofeo Berlusconi[:D]

lo apprezzo, non solo come calciatore, ma soprattutto come uomo (f.f.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 11:49 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />La serie regolare è come il campionato di calcio non si puo' saltare una giornata

mirabile sintesi....[:D]

le resta soltanto d'essere obbedita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 03, 2006 12:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />La serie regolare è come il campionato di calcio non si puo' saltare una giornata

e allora io seguo anche la coppa del nonno perchè nn riesco a nn comprare tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 3:57 pm 
Non connesso

Onestamente comprare albi di autori che non mi piacciono mi pare uno spreco di soldi, uno schiaffo alla miseria.
Poi ha ragione biru quando dice che uno non può giudicare un autore che non compra regolarmente, ma comprare l'undicesima storia di un autore che ne ha scritto 10 pessime mi sembra inutile.
Tanto più che a me mancano gran parte delle storie pre 100, non ho nemmeno il rimorso di lasciare incompleta la collezione.
Aggiungo un'altra riflessione: se comprate gli albi degli autori che vi piacciono al pari di quelli che non vi piacciono, la bonelli continuerà a pubblicarli entrambi.
Poi non lamentatevi se la qualità di Dylan cala: le storie mediocri vengono pubblicate finchè c'è qualcuno che le compra e le legge.
Per fortuna alla Bonelli hanno degli standard minimi di qualità, altrimenti... brrr

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 06, 2006 4:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by luttazzi4ever</i>
<br />Caro sBARBATO sono anch'io dalla tua parte! Dylan si compra sempre e comunque secondo me!

Per il collezionista (da poco la mania mi ha colpito duramente:)) quello che dici è sicuramente sacrosanto.

Il semplice lettore invece fa bene a comprare solo quello che realmente vale(o che ritiene tale): solo facendo "oscillare" le vendite, secondo me, le case editrici capiscono cosa funziona e cosa non funziona in un fumetto.

I lettori occasionali non fanno testo ovviamente, quelli comprano DD solo quando magari devono prendere il treno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 9:25 am 
Non connesso

sBARBATO, io sono d'accordo con te sul comprare tutti i DYD ma credo che il nostro punto di vista sia quello dell'<i>aficionado</i> di Dylan, non del cultore di fumetti in generale. Chi compra, metti, una decina di pubblicazioni diverse ogni mese è normale che debba operare una scrematura ogni tanto per non spendere una fortuna.
E` anche chiaro che se uno compra solo Dylan Dog, a meno che non viva sotto un ponte, penso proprio che 3 euro scarsi al mese per un fumetto possa permetterseli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 07, 2006 9:32 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Matt Failure</i>
<br />sBARBATO, io sono d'accordo con te sul comprare tutti i DYD ma credo che il nostro punto di vista sia quello dell'<i>aficionado</i> di Dylan, non del cultore di fumetti in generale. Chi compra, metti, una decina di pubblicazioni diverse ogni mese è normale che debba operare una scrematura ogni tanto per non spendere una fortuna.
E` anche chiaro che se uno compra solo Dylan Dog, a meno che non viva sotto un ponte, penso proprio che 3 euro scarsi al mese per un fumetto possa permetterseli.

poi ci sono quelli come me che comprano tutto di tutti e si riempiono la casa anche di fumetti che non leggono, solo per il gusto di possederli!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]