<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />Caro sbarbato un fesso qualche tempo fa scrisse?Non ti curar di loro ma guarda e passa?.
Vogliono salire solo sul carro dei "vincitori"? Beh! Che ti frega a te!!
Ti infastidisce che ci sia gente che pur non comprando gli albi scrive "Questo non lo compro perchè è di Tizio" o perchè dà giudizio su albi per sentito dire? Condivo questo tuo fastidio. Chi non legge o non compra tale albo dovrebbe imparare ad ascoltare (nel nostro caso a leggere)! Ma si vede che sei un novello del forum, è il pane quotidiano. Ti posso assicurare che c'è di peggio [:)]
E poi ricordati che questo è solo un forum.
mi stai dicendo che sono uno che 'sale sul carro dei vincitori'?
anche perchè io non sono uno che, come scrivi tu,"Questo non lo compro perchè è di Tizio". gli albi della serie normale li compro tutti a prescindere. anche se a scriverli è ruju, tanto per fare un esempio concreto, autore a me indigesto. e li giudico solo dopo averli letti.
anche per gli speciali e per i giganti faccio la stessa cosa.
per i maxi e per gli almanacchi, no. non più, almeno.
il maxi è da tempo immemore, ormai, la peggiore pubblicazione bonellli, l'almanacco ha un sacco di rubriche che a me non interessano (non essendo assolutamente un cultore dell'horror in quanto genere).
per questo la mia presa di posizione è piuttosto netta: se si tratta di belle storie, bene li compro. se si tratta di un autore che a me piace, bene li compro. in caso contrario, no.
mi volete dire che non sono un dylaniato doc? fate pure se vi sembra. non replicherò, nè mi sentirò ferito da questa affermazione.
come già detto, preferisco utilizzare quei soldi per comprare altro (un fumetto nuovo come 'l'insonne', tanto per fare un esempio) o risparmiarli per gli acquisti futuri.
le resta soltanto d'essere obbedita